Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese a spada tratta su Edoardo: “Ha detto una ca***ta”

Antonino Spinalbese ha smentito quello che ha detto su di lui Edoardo Donnamaria: ecco cos’è successo nella Casa più spiata d’Italia.

Il noto reality show Grande Fratello Vip ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto tra Spinalbese e Donnamaria? Tra i due sono scoppiate alcune improvvise parole.

Antonino Spinalbese smentisce Edoardo

Tutto è iniziato quando Edoardo Donnamaria ha nominato il bel Spinalbese affermando: Abbiamo avuto una discussione, mi sembra quello che ha il freno a mano tirato e che capisco meno“. E’ però subito arrivata la reazione di Antonino che, a tal proposito, ha svelato: “Una ca***ta, non sapeva che dire“.

A quel punto, l’hair stylist ha svelato che – secondo lui – Edoardo sarebbe rimasto infastidito perché Antonella Fiordelisi ha fatto dei messaggi all’ex di Belen Rodriguez. “Dai siamo sinceri“, ha continuato Spinalbese. Non è però finita qui! Quest’ultimo ha infatti nominato l’influencer Nikita Pelizon, e lei ha ricambiato il suo voto e ha dichiarato di essere ignorata da lui. La donna ha infatti svelato che si sente trattata – dall’affascinante Antonino – con aria di indifferenza. “Mi ha testata con uno scherzo“, ha continuato, “il giorno dopo niente. Gli ho detto per la prima volta ‘mi fai la piega’, era libero, mi sono anche sforzata di parlare con lui“.

Stai dicendo delle bugie“, ha risposto l’hair stylist rivolgendosi a lei. La Pelizon ha inoltre risposto: “Che faccia i capelli a tutti è vero, è sempre super disponibile, c’è sempre“. Nikita è inoltre stata nominata da George Ciupilan: “mi da fastidio come ti comporti con lui, certe volte sta male e ci giochi un po’ troppo“, ha infatti detto lo stesso George. La giovane donna ha a quel punto risposto di avere una certa sensibilità. “Ti consiglio di essere più sincero“, ha concluso lei, “bastava dicesse ‘la nomino perché non ci parlo tanto’. Quando mi avvicino ti allontani“. Continuano dunque le scintille nella Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy