Grande Fratello Vip, comunicazione scioccante: l’annuncio è appena arrivato 😨

Continuano i colpi di scena nel Grande Fratello Vip! Stavolta è stato dato un annuncio che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e le novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Cosa è successo recentemente nella Casa più spiata d’Italia? Questo è quello che si è saputo.

Nuovo annuncio al Grande Fratello Vip

Un’amatissima concorrente dell’edizione 2022 del programma si è lasciata andare ad una libera confessione, e le sue parole hanno fatto breccia nei cuori di tutti i telespettatori. Si tratta di Elenoire Ferruzzi, showgirl e icona trans celebre nel mondo LGBTQ+ che è diventata nota anche nell’ambito dei social, collezionando migliaia di followers che la supportano in tutto e per tutto. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi poco tempo prima della sua partecipazione al programma, la Ferruzzi ha parlato del suo percorso verso il riconoscimento della propria identità personale.

Il mio transessualismo l’ho trasformato in un atto di potere e di orgoglio“, ha infatti detto la donna parlando anche di come molte persone si rispecchino in lei, proprio per la forza che riesce ad emanare. La gieffina ha anche confessato che il suo primo amore si chiamava Paolo, ed era un ragazzo di cui si era perdutamente innamorata. La stessa ha così svelato l’episodio in cui fu derisa dinnanzi a tutti i compagni di classe: “tornai a casa distrutta, affranta, delusa“, ha continuato la Ferruzzi.

Quest’ultima ha infine parlato di quanto la sua mamma abbia avuto sempre un ruolo importante nella sua vita, dato che ha compreso sin da subito il suo malessere. Dopo essere stata vittima di bullismo, la stessa ha inoltre dichiarato di aver dovuto lottare contro il coma. Ha infatti attraversato quei quattro mesi in cui ha seriamente rischiato di morire, mentre era attaccata ad un macchinario che le dava la possibilità di respirare. La showgirl si è fortunatamente ripresa ed è diventata – nel corso degli anni – un vero e proprio esempio di forza e coraggio.

E’ oggi un’amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, e ha potuto mostrare – sin dall’inizio – la sua personalità che è molto amata dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy