Grande Fratello Vip, Marco Bellavia torna nel reality: attesa per l’intervista esclusiva

Le prime settimane del Grande Fratello Vip sono state caratterizzate dal caso Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam dopo essere entrato nella casa di Cinecittà ha manifestato ai suoi coinquilini un disagio psicologico che gli ha creato una certa instabilità. Il gieffino ha chiesto aiuto ai compagni, ma solo alcuni hanno dimostrato una certa protezione e sensibilità nei suoi confronti. Il gruppo non si è comportato bene e indirettamente ha costretto Bellavia ad abbandonare il reality.

Marco-Bellavia-Stylife-TV

Gfvip7, Marco Bellavia torna in studio per un intervista speciale

A pagare per primi le conseguenza della situazione Ginevra Lamborghini che si è resa responsabile di parole inadeguate e Giovanni Ciacci. La prima eliminata di ufficio e il secondo con un televoto flash. Dentro e fuori la casa si è parlato molto dell’argomento ed è intervenuto anche il diretto interessato. L’ex conduttore ha prima mandato una lettera ai suoi ex compagni e la settimana successiva è apparso in un video con il figlio Filippo, questo per rassicurare tutti sul suo stato di salute. Probabilmente Marco presto tornerà in studio, il direttore di Chi lo ha più volte annunciato, ma non ha rivelato tempi e modi.

I rumors di queste ore rivelano che che Marco potrebbe tornare in studio giovedì 20 ottobre. L’ex gieffino ha accettato di rispondere alle domande dirette di Signorini: Bellavia avrà un confronto con il conduttore che proverà a fargli spiegare l’emozioni vissute in merito a quello che è successo. L’intervista di Alfonso Signorini sarà una calamita per il pubblico che accorrerà numeroso ad ascoltare cosa ha dire l’ex vippone. C’è da dire che la scelta di Mediaset di ospitare Marco durante la puntata di giovedì non sembra essere casuale visto che fino ad oggi il reality ha perso la sfida dell’auditel con la fiction Rai. La rete di stato infatti il 20 ottobre manderà in onda la prima puntata di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso con protagonista Massimiliano Gallo.

Marco Bellavia Gfvip7 Stylife

Sara Manfuso: “Sono pronta ad un confronto con Signorini”

Indirettamente il caso Bellavia ha indotto anche Sara Manfuso a lasciare la casa del GFVIP7. L’opinionista non ha retto la pressione e ha abbandonato il reality non dando una plausibile giustificazione. In studio la Manfuso ha avuto un confronto acceso con Signorini che non ritenuto fondate le sue motivazioni e si è trovato costretto a cacciarla.

Nel fine settimana Sara è stata ospite di Verissimo dove ha spiegato nel dettaglio cosa ha vissuto nel reality. Nel dare la sua versione dei fatti la Manfuso non ha esitato a rivendicare un confronto con il direttore di Chi. Per ora Signorini non ha risposto alla richiesta dell’opinionista.

Impostazioni privacy