Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Anna torna a Milano, Salvatore scopre la verità su di lei

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Quali saranno le nuove vicende della serie? E’ già stato anticipato qualcosa, e i fans non sono più nella pelle.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

C’è molta attesa per le nuove puntata della celebre soap opera: cosa succederà ben presto nel corso degli episodi? Ci sarà innanzitutto il ritorno di Anna a Milano. La donna avrà infatti deciso di fare ritorno da Salvatore, dopo una lunga permanenza in America e diversi suoi segreti. Il giovane Amato saprà quindi tutta la verità, e ne resterà deluso: si ricorda inoltre che Salvatore non conosce la reale paternità della piccola Irene. Anna ha infatti detto il suo segreto solamente al suo amico Roberto, che l’ha sin da subito aiutata.

Quando la Imbriani è tornata a Milano, ha reso noto a tutti di essere vedova. Lei e Salvatore si sono così innamorati, e si sono poi sposati: mentre la loro relazione stava procedendo nel migliore dei modi, un’improvvisa telefonata ha costretto Anna a partire per gli Stati Uniti. “Si ricomincia a scrivere la vita di Anna Imbriani“, ha poi scritto l’attrice Giulia Vecchio sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate?

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero esserci anche delle novità su Quinto. Anna potrebbe infatti scoprire che l’uomo sarebbe in realtà vivo, e sarebbe quindi scampato a un naufragio. Se così fosse, cosa potrebbe succedere in futuro? Quali potrebbero essere le sorti del suo matrimonio con Salvatore? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutte le vicende che verranno raccontate prossimamente. Non resta che attendere per scoprirne di più! Le novità e le sorprese non mancheranno di certo, come d’altronde accade spesso nel corso della nota soap.

Impostazioni privacy