Ilary Blasi cambio look. La showgirl strega tutti i suoi fan

L’arrivo dell’autunno non ha calmato la tempesta mediatica in cui sono finiti Ilary Blasi e Francesco Totti a causa della loro rottura, tutt’altro! Ogni giorno c’è sempre qualcosa che arricchisce il gossip più seguito degli ultimi anni. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, nonostante tutto, non ha smesso di apparire sui social, continuando a regalare ai suoi follower alcuni scorci delle sue giornate, come quella recente che la immortala dal parrucchiere per un cambio look.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai vivono alla luce del sole la loro storia d’amore e Ilary Blasi va dal parrucchiere. Sono questi gli scenari che i giornali di cronaca rosa raccontano, in un’atmosfera a dir poco surreale, in cui, tra un furto di rolex da una parte e uno di borse dall’altra, ritorna alla ribalta anche la diceria del presunto stato interessante della nuova compagna del Pupone.

Quest’ultimo tra l’altro, la porta anche nei luoghi in cui era solito portare la sua ex moglie, come l’Hotel de Paris a Monaco, dove la coppia in questi ultimi giorni è stata paparazzata ad un evento di Padel.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Ilary Blasi non commenta. Attraverso i suoi canali social usa l’arma della bellezza, mostrandosi con look strepitosi, mentre si sottopone alle cure di bellezza oppure mentre cambia il look alla sua chioma. Del resto, quale momento migliore dell’autunno per dare una botta di vita ai capelli? 

La bellissima showgirl in queste ultime ore infatti ha condiviso alcune stories in cui è in visita dalla sua hairstylist di fiducia Alessia Solidani. Pur non stravolgendo l’acconciatura preferita della sua amica, l’esperta, le dà un piccolo ritocco al colore, facendo diventare la chioma di Ilary ancora più bionda. 

La showgirl ha preferito non farea altro ai capelli, neanche accorciarli un po’, ma mantenendo una piega impeccabile con un effetto naturale di onde. Ilary a lavoro finito non ha esitato a taggare sia la Solidani che la pagina Instagram del suo salone romano. Presente su Instagram con oltre 2 milioni di follower Ilary è amatissima e molti fan, soprattutto dopo l’annuncio che la coppia ha lanciato separatamente sulla loro separazione, le hanno scritto parole di conforto e di solidarietà. Ma c’è chi ancora non si arrende e spera che Ilary Blasi e Francesco Totti ritornino sui loro passi.

Impostazioni privacy