Ilary Blasi lasciata fuori dall’Isola dei Famosi? La decisione finale

Ilary Blasi dirà addio per sempre all’Isola del Famosi, programma che ha condotto già l’anno scorso? Finalmente spunta fuori la verità.

In questi ultimi mesi si è parlato con frequenza quasi maniacale della vita di Ilary Blasi e della sua complicata separazione dall’icona del calcio mondiale Francesco Totti. I due sono finiti più volte nel mirino dei mass media soprattutto dopo i vari dispetti che si sono fatti a vicenda: Ilary ha infatti “rubato” i Rolex di Totti (e forse li ha già venduti), mentre lui le ha preso le sue borse e le sue scarpe. Insomma, uno spettacolo poco edificante per tutti i fan che li hanno sempre sostenuti.

ilary blasi isola famosi
Fonte: web

Da qualche tempo girava inoltre la voce che i giorni di Ilary come conduttrice del programma L’Isola dei Famosi fossero finiti. Le voci si sono fatte via via più insistenti, dal momento che in passato Ilary aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla tv per almeno un anno, a causa della eccessiva esposizione mediatica di cui è stata vittima in questi mesi. Ora, però, la Blasi ha finalmente chiarito la sua decisione finale. E c’entra la conduttrice di Verissimo (nonché compagna di Piersilvio Berlusconi) Silvia Toffanin…

Ilary Blasi, addio definitivo all’Isola dei Famosi?

Dopo diverse settimane di silenzio e, forse, di titubanza, finalmente la Blasi ha annunciato che tornerà a condurre L’Isola dei Famosi contro ogni previsione. La showgirl e conduttrice pare  infatti si a stata “convinta” dall’amica di sempre Silvia Toffanin, che le avrebbe consigliato di non abbandonare la tv e di tornare al timone del noto reality show di Canele 5.

ilary blasi
Fonte: web

C’è chi dice che a convincerla sia stato il cachet da urlo che in teoria la conduttrice riceve in ogni edizione del programma, pari a un milione di euro. Una cifra spaventosa, dunque, alla quale è di certo difficile dire di no. A ogni modo, benché si sia acclarato una volta per tutte chi sarà la conduttrice dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, non è ancora spuntato fuori alcun nome sul resto del cast del programma. Sono parò partito i provini e le selezioni anche se manca ancora diverso tempo prima dell’0inziio effettivo della trasmissione, attesa per la prossima primavera al termine del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy