Kate Middleton, con solo 21 centesimi rende i suoi capelli perfetti. Il segreto

Kate Middleton è la perfetta dama inglese del nuovo millennio. Il suo stile elegante e ricercato è fonte di ispirazione per molte donne borghesi. La principessa del Galles ha un punto forte che non passa mai inosservato: i capelli. Come fa ad averceli sempre perfetti?

Qualche fan sfegatato di Kate Middleton ci ha provato ad immaginarla con un taglio di capelli diverso, per esempio un caschetto bob, di quelli che vanno tantissimo in questo periodo. Ma Kate non si lascia convincere dalle immagini creati con un app dai suoi ammiratori, in cui appare con i capelli più corti e che hanno fatto il giro dei social poco tempo fa.

La moglie di William è affezionatissima ai suoi capelli che porta lunghi, con un colore caldo e naturale e sempre pronti per essere acconciati in maniera perfetta per ogni tipo di evento. Kate infatti alla fine è sempre diversa, proprio grazie alla lunghezza dei suoi capelli, che le permettono di fare delle acconciature complicatissime.

Neanche un capello fuori posto

Kate Middleton dev’essere sempre impeccabile. Un dovere che porta avanti con grande padronanza e grazie anche al suo gusto personale. Ci sono però degli eventi pubblici particolari che richiedono i capelli raccolti, che la bella cognata di Meghan Markle non esita a seguire alla lettera, non facendone sfuggire neanche uno fuori posto. Ma come fa ad avere sempre i capelli così perfetti?

Alle serate di gala, ai ricevimenti di Stato e a tutti gli appuntamenti formali  a Buckingham Palace, dai garden party alle funzioni religiose, è richiesto alle donne della Famiglia Reale di indossare dei cappelli.

Il trucco di Kate Middleton

La principessa in quelle occasioni si vede costretta ad acconciare i suoi lunghi capelli con delle acconciature intrecciate o con dei chignon laterali, molto romantici. Del resto, l’effetto scapigliato non è contemplato. Ed è chiaro che non gradisce neanche il messy bun alla Meghan Markle.

Sarà  un effetto della gravità ultra spaziale o Kate Middleton ricorre a qualche trucchetto per non far sfuggire un solo capello alle forcine, né con l’umidità, né con il vento? Si, c’è un trucco che costa solo 0,21 centesimi. 

Si tratta di una retina da chignon, reperibile online da chiunque. Pare che si possa acquistare anche con la confezione da 25 pezzi, per una spesa totale di 5,49 euro. E’ ovvio che bisogna scegliere la retina che abbia lo stesso colore dei capelli. Solo così l’effetto sarà veramente al top. Proprio alla Kate Middleton. 

Impostazioni privacy