Kate Middleton in ospedale: le immagini diventano virali

Da quando ha assunto il titolo di Principessa di Galles, che in passato fu di Lady Diana, Kate Middleton ha visto aumentare i suoi impegni per la corona inglese. Dopo la morte della regina Elisabetta, Carlo è stato proclamato re e nei prossimi mesi verrà incoronato e questo ha cambiato anche l’assetto dei titoli reali che hanno conferito ai duchi di Cambridge maggiori responsabilità. C’è da dire che Kate ha sempre dimostrato di avere la stoffa per essere la moglie del futuro re di Inghilterra. Sin da subito è entrata nel ruolo che la famiglia reale le ha assegnato e per questo ha ricevuto anche l’approvazione di Elisabetta II.

Kate Middleton, gli scatti con in braccio i bambini conquistano i followers

Come gli altri membri della famiglia reale anche Kate e William hanno rispettato il periodo di lutto e si sono ritirati nella loro casa e solo da qualche settimana sono tornati a fronteggiare i loro impegni pubblici. Kate Middleton è impegnata anche nel sociale e nei giorni scorsi ha fatto visita a un’unità di maternità a Guildford dove ha incontrato le neo mamme, ha parlato con il personale addetto e si è intrattenuta nel nido dove ha preso in braccio un bambino appena nato e lo ha cullato per qualche secondo.

Un ‘immagine della principessa del Galles davvero bellissima che è stata condivisa sui social e che in poche ore è diventata virale. La moglie del Principe William è stata accolta con entusiasmo al Royal Surrey County Hospital, struttura che oltre al reparto maternità ospiti anche altre sezioni. Lo scatto con il neonato in braccio è diventato virale e conferma ancora una volta quanto la duchessa adori i bambini e non può fare a meno di accoglierli. Kate ha anche incoraggiato la neo mamma complimentandosi con lo splendido lavoro che sta facendo.

Kate-Middleton Instagram Stylife

Kate Middleton: “E’ stato bello incontrare tante mamma”

Kate Middleton ha poi commentato la splendida giornata trascorsa in ospedale con un tweet dove rivela tutto il suo entusiasmo: È stato bello incontrare alcune delle neo mamme ei loro bambini che sono supportati da una squadra così brillante in ospedale”. Occorre dire che Kate adora i bambini e appena ne ha l’occasione li abbraccia e li accoglie con estremo calore.

L’immagine perfetta di Kate materna piace ai sudditi che adorano vedere la Middleton così disponibile e affettuosa. Insomma anche grazie a queste tenere apparizioni l’indici di apprezzamento nei confronti della moglie di William aumenta giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy