Laura Pausini, outfit da urlo per la comunione della figlia Paola

La figlia di Laura Pausini, Paola, ha da poco festeggiato la sua prima comunione e gli outfit indossati da mamma e figlia erano davvero magnifici.

Grande emozione per Laura Pausini e famiglia per la comunione della piccola Paola, nata nove anni fa dall’amore tra la cantante e il chitarrista Paolo Carta. La Pausini ha sempre dimostrato grande affiatamento con la piccola di casa e non perde mai occasione per pubblicare sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono insieme alla sua mini-me. E anche per la sua prima comunione, ovviamente, non si è risparmiata in fatto di foto!

laura pausini
Fonte: Instagram

La cantante ha infatti condiviso con tutti i suoi followers su Instagram una serie di foto molto emozionanti in cui tutta la famiglia (compresi i nonni e gli amici) appaiono divertiti e sorridenti durante la festa post-comunione. La più solare di tutti era proprio Paola, che assomiglia sempre più alla sua bellissima mamma.

Laura Pausini, grande festa per la comunione della figlia Paola

Per la sua comunione Paola ha indossato un completino con gonna bianco-perla molto classico quanto elegante, con ricami (probabilmente fatti a mano) sul petto. L’abito, dalle linee morbide, non essendo particolarmente elaborato le ha permesso di muoversi in completa libertà senza impicci. Anche la Pausini ha optato per unna mise molto sobria e elegante: un vestitino con gonna al ginocchio bianco con decorazioni floreali rosse.

pausini figlia
Fonte: Instagram

“La prima comunione di Paola”, la scritto Laura nella didascalia della foto. “L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me. Perciò ammiro questo amore ovunque esso si trovi”, ha aggiunto, citando Giovanni Paolo II. La Pausini ha poi aggiunto che Dio è il simbolo dell’amore e della pace e che la figlioletta sta facendo tesoro degli insegnamenti di fraternità e uguaglianza che i suoi genitori le insegnano ogni giorno. 

Parole davvero commoventi quelle della cantante, che con la figlia ha sempre avuto un rapporto speciale, tanto da soffrire molto la sua mancanza quando è via da casa per i suoi lunghi tour. Questa estate le due si sono anche godute un breve viaggio a due, condividendo momenti davvero unici. In quella occasione, la Pausini ha anche dichiarato che teme il momento in cui la piccola Paola le chiederà di non dormire più con i genitori ma di restare nella sua cameretta. La sua vicinanza, anche durante la notte, infatti, sembra darle una serenità impagabile.

Impostazioni privacy