Lorella Cuccarini e Heather Parisi, qual è il motivo del loro litigio? Tutta la verità

Si parla – ormai da molto tempo – di rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: quali sarebbero i motivi degli scontri tra le due ballerine?

La Cuccarini e la Parisi sono senz’altro due donne molto amate dal grande pubblico italiano. I loro incredibili talenti sono infatti sempre riusciti a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia: le due hanno alle spalle una brillante carriera, che le ha portate ad essere due dei volti più apprezzati nel piccolo schermo italiano.

Pare però che tra Lorella e Heather non scorra buon sangue: ma sarà vero?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno litigato?

Sul web stanno circolando spesso delle voci che parlano di un loro presunto astio, venuto fuori molti anni fa. Sembrerebbe che questo conflitto sia nato nel 2016, quando entrambe hanno condotto NemicAmatissima ma, recentemente, la stessa Parisi aveva smentito queste innumerevoli voci.

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla ballerina per Tv Blog, Heather Parisi affermò che lei e la Cuccarini sono esattamente agli antipodi. “Il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale per anni i giornali hanno campato“, ha infatti continuato lei. I fan non sono intanto più nella pelle e non vedono l’ora di vedere le due donne nel piccolo schermo italiano: d’altronde, la loro presenza è riuscita sempre a conquistare i cuori di moltissime persone.

Attivissime sui social, le due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che le seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy