Maria De Filippi outfit da sogno: il tailleur in avorio fa impazzire tutti | Il prezzo è da capogiro

Maria De Filippi ha mostrato un abito da sogno durante una puntata di Amici: come si è mostrata l’amatissima conduttrice? Eccola, bellissima!

La De Filippi è sicuramente una delle donne più seguite dal piccolo schermo e, con i suoi amatissimi programmi tv, riesce sempre a raggiungere livelli altissimi di share. La conduttrice è infatti molto apprezzata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di ammirarla in tutte le sue partecipazioni televisive.

Com’è apparsa recentemente la De Filippi? Ad attirare l’attenzione è stato stavolta il suo impeccabile outfit.

L’outfit di Maria De Filippi

Non è infatti passato inosservato l’abito indossato dalla presentatrice nel corso della scorsa puntata di Amici, andata in onda domenica 30 ottobre 2022. Il suo outfit ha infatti incantato tutti i suoi telespettatori, che non hanno fatto a meno di guardarla in tutta la sua bellezza.

Maria De Filippi ha infatti optato per un tailleur color avorio – tendente al bianco – che ha illuminato lei in primis ma anche tutto lo studio. Gli abiti che indossa sono infatti sempre molto amati dal grande pubblico italiano, che hanno sempre apprezzato il suo meraviglioso stile. Molti si sono quindi chiesti a quale marchio appartenesse il completo e anche quale sarebbe il suo costo? E’ stato dunque scoperto che il tailleur indossato dalla De Filippi è di Alexander McQueen, e che il blazer e i pantaloni – perfettamente abbinati tra loro – sono in crepe.

La giacca presenta inoltre delle spalline imbottite e un’abbottonatura frontale con un solo bottone. Non possono poi mancare i bottoni anche sul fondo manica e un doppio spacco presente sul retro: vi è anche una tasca sul petto, oltre alle due tasche laterali. Il blazer è inoltre foderato, ed è un vero e proprio Made in Italy: anche la composizione è molto originale, dato che è 52 % viscosa, 48% acetato e, nell’interno, 100% cupro. I pantaloni hanno invece una chiusura con gancio e zip a scomparsa. Qual è però il prezzo di questo tailleur che ha saputo conquistare numerose persone in tutta Italia?

Il blazer ha infatti un costo pari a 1590 euro, e il pantalone ha invece un valore che si aggira intorno ai 690 euro. Se si vuole quindi acquistare l’intero completo – comprensivo di giacca e pantaloni – si devono spendere ben 2280 euro. La De Filippi ha inoltre indossato una t-shirt bianca con un disegno e degli stivaletti neri, che sono stati perfettamente abbinati a tutto il completo. E’ stata semplicemente – e come sempre – divina!

Impostazioni privacy