Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi sta male: ecco perchè è assente

Anche per Romina Carrisi, ormai da un pezzo sono finite le vacanze estive e da qualche settimana è tornata negli studi di Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Ma perché non si vede?

La bellissima figlia di Albano e Romina in questi ultimi giorni infatti ha brillato per assenza, perché come lei stessa ha annunciato dal suo profilo Instagram, si è ammalata di Covid.

Il Covid-19 continua ad essere presente nelle vite degli italiani, seppur meno minaccioso di due anni fa, ad inizio pandemia. Romina Carrisi è tra quelli che, con l’inizio dell’autunno, lo hanno contratto e adesso è costretta a stare lontana dagli studi di Oggi e un altro giorno.

In collegamento con gli studi di Rai 1

Serena Bortone deve fare a meno, per il momento, di una dei suoi affetti stabili. Sia lei che il resto del cast, sentono la mancanza di Romina Carrisi. Ciò però potrebbe accadere solo in parte, perché Romina Jr potrebbe sempre intervenire a distanza, attraverso un collegamento. Come è già accaduto in altre trasmissioni davanti a casi come questo.

La 35enne ha il Covid-19 e ovviamente prima di tornare nel piccolo schermo al fianco dei suoi colleghi, dovrà attendere che si negativizzi. Romina aspetta pazientemente e non si direbbe che abbia preso la novità con angoscia, tutt’altro.

L’annuncio di Romina Carrisi su Instagram

Dal suo profilo Instagram, seguito da oltre 100 mila follower la showgirl ha fatto sapere del suo stato di salute con una stories divertente: “L’unica tv dove mi vedrete perché ho il cooooviiiiidd”. Ha annunciato con una musica di sottofondo e una Tv dentro la quale appare lei stessa.

Come ricordano i fan più affezionati, non si tratta per lei del primo contagio da Covid-19. E’ già accaduto infatti a fine del 2021, quando anche in quel caso la figlia di Albano e Romina Power è dovuta stare a casa e saltare qualche puntata di Oggi è un altro giorno.

Allora, come lei anche suo padre si era preso il virus in Croazia, dove avevano trascorso il Natale in famiglia, da Cristel.
Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”. Furono queste le parole del Leone di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy