Paola Turci, arriva il lieto annuncio dopo le nozze con Francesca Pascale

Paola Turci attraverso il suo account Instagram annuncia un nuovo progetto che ha lasciato stupiti i fan e che la mostrerà in un ruolo diverso da quello a cui siamo tutti abituati. 

L’abbiamo ammirata nel giorno delle sue nozze assieme a alla sua dolce metà Francesca Pascale, nella splendida cornice di Montalcino. Poi il gossip l’ha inseguita nelle settimane successive, sia nella luna di miele negli States, attraverso gli scatti condivisi sul suo account Instagram, sia al rientro in Italia, pronta a vivere la sua quotidianità con la moglie, ma anche a riprendere tutti i progetti che ha messo in cantiere.

Paola Turci infatti negli ultimi mesi, non si è fermata un attimo. A parte il piccolo incidente che ha avuto in barca e che l’ha costretta a stare in ospedale per qualche settimana. In queste ultime ore dal suo account Instagram è apparso un annuncio che ha fatto esultare i fan.

Paola Turci a teatro con un monologo sulla sua vita

Nata a Roma nel 1964, Paola Turci si è sempre contraddistinta per la sua anima ribelle e per i suoi testi carichi di emozioni. “Bambini”, il brano che ha portato a Sanremo nel 1989 e che l’ha lanciata ne è la prova. Ma anche “Volo così”, altro splendido pezzo sanremese che l’ha fatta schizzare in cima alle classifiche nel 1996, che è solo uno degli esempi dell’arte e della musica di quest’artista che in fin dei conti, prima delle sue nozze con l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ha sempre protetto la sua privacy, restando lontana dalle luci della ribalta.

Le luci del gossip si sono accese su Paola Turci per le sue questioni private, ma la cantante non ha mai smesso di lavorare e di dedicarsi alla musica. Tuttavia c’è una grandissima novità che la riguarda e che non può passare inosservata: la cantante presto debutterà anche in Teatro.

Si tratta di un progetto di drammaturgia, che a partire dal 20 di novembre andrà in giro per molti teatri italiani.  Paola Turci infatti salirà sul palcoscenico il monologo autobiografico “Mi amerò lo stesso”. È un viaggio all’ interno dei ricordi, dell’esperienze, dei racconti, dei sogni e dei desideri, che appartengono ad alcune sue canzoni e che hanno avuto il ruolo di colonna sonora a molti momenti della sua vita. 

Impostazioni privacy