Pechino Express 2023 cast ufficiale: ecco tutte le coppie

Pechino Express finalmente ha il suo cast 2023 e sta scaldando i motori per dare inizio alle nuove avventure della sua decima edizione. Da qualche ora sono state rese note le coppie che dovranno vestire i panni dei viaggiatori per raggiungere la meta, che quest’anno sarà in Asia dall’ India al Borneo malese fino in Cambogia.

Sui profili social ufficiali di Sky sono apparsi i nomi delle coppie che quest’anno si sfideranno a Pechino Express. Un ventaglio variegato di nomi, che sfatano la presenza di alcuni altri nomi circolati recentemente. Come per esempio Alex Belli e Delia Duran, che no, non ci saranno.

Stessa sorte per Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Gli amatissimi protagonisti dell’Isola dei Famosi, hanno fatto sperare, ma alla fine la conferma che non sono presenti nel cast dello show è arrivata. Ma chi sono dunque le coppie della nuova edizione di Pechino Express?

Le coppie di Pechino Express 2023

Le nuove coppie di Pechino Express sono: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta,
Federica Pellegrini e Matteo Giunta,  Carolina Stramare e Barbara Prezja,  Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo,
Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Come si può notare ci sono coppie che spiccano più di altre, come per esempio Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che freschi di nozze hanno deciso di lanciarsi in una sorte di seconda luna di miele on the road. Come se la caverà la campionessa di nuoto con le difficoltà di Pechino?

Ovviamente anche Joe Bastianich e Dario Vergassola sono tra i nomi che non passano inosservati. E poi in questa stagione non mancheranno cpme sempre i genitori accompagnati dai figli e nello specifico per l’appunto Vergassola sarà con la figlia Caterina, invece Martina Colombari partirà col figlio Achille. Ci sarà anche l’ex insegnante del Collegio, Petolicchio, insieme all’ex alunno del programma di Rai 2, Di Piero.

Ma quando andrà in onda la prima puntata di Pechino Express 2023? Al momento non c’è una data precisa ma a quanto pare potrebbe iniziare dopo la chiusura di Masterchef Italia, quindi siamo intorno alla primavera del 2023. A condurre ci sarà Costantino Della Gherardesca, ma non è ancora sicuro se ci sarà anche Enzo Miccio. 

Impostazioni privacy