Perché Garrison ha lasciato Amici? Arriva la verità dopo anni

Garrison Rochelle ha insegnato danza nella Scuola di Amici per molti anni: perché ha deciso di lasciare il talent show? Ecco il motivo.

Rochelle è stato infatti senz’altro uno dei coach più amati del programma Amici di Maria De Filippi. Originario degli Stati Uniti, con la sua simpatia e la sua bravura è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. E’ infatti stato sempre molto amato dal grande pubblico ma, nel 2018, ha lasciato il talent portando un grande dispiacere in tutti i suoi fan.

Quali sono allora i motivi per cui il coreografo ha scelto di abbandonare il programma? Lo ha rivelato lui stesso.

Perché Garrison ha lasciato Amici

Nel corso di una sua intervista rilasciata per il settimanale Visto, l’ex insegnante di Amici ha rotto il silenzio e ha spiegato il perché del suo allontanamento dal programma. Lo stesso ha infatti svelato di essere davvero molto grato a Maria De Filippi per avergli concesso questa grande opportunità: ritiene infatti di aver vissuto un’esperienza molto importante e che conserva chiaramente nel cuore anche a distanza di anni.

Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo“, ha infatti confessato lui, “avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita“. Garrison ha inoltre svelato di sapere che non aveva ancora finito di lavorare, e di aver avuto il sogno di condurre, cantare e recitare. “Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione“, ha inoltre rivelato rivolgendosi al settimanale.

La vita privata di Garrison Rochelle

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che lui in primis è sempre stato molto riservato e ha preferito restare distante dai riflettori. Non si sa infatti se sia single oppure impegnato sentimentalmente. Nel corso di una sua intervista rilasciata per il talk show Verissimo, ha dichiarato di avere il sogno di diventare padre. “Fortunatamente qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino“, ha raccontato lui, “mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa“.

Impostazioni privacy