“Quando ero nell’obitorio…”: la drammatica confessione di Gerry Scotti che commuove

Gerry Scotti ha di recente fatto una confessione molto intima riguardo al suo passato che non ha potuto non commuovere.

Gerry Scotti è uno dei personaggi tv più conosciuti e amati di sempre. Dopo aver dato inizio alla sua carriera prima nel campo della pubblicità e poi in radio, in men che non si dica è approdato alla televisione, grazie alla sua parlantina sciolta e alla sua capacità di mettere tutti a proprio agio con la sua sola presenza fisica.

gerry scotti
Fonte: web

Il noto conduttore ha più volte raccontato come i suoi genitori fossero contrari alla sua scelta di diventare un volto dello spettacolo. Avrebbero infatti preferito vederlo esercitare la professione di avvocato. Nonostante questo, Gerry è sempre andato per la sua strada, scegliendo da solo il proprio cammino. Nondimeno, ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con i genitori, il vero fulcro della sua vita. E quando entrambi sono morti (a poche ore di distanza l’uno dall’altro) per Gerry è stato uno dei momenti più dolorosi mai vissuti.

Gerry Scotti, l’episodio all’obitorio di sua mamma che non dimenticherà mai

Durante una intervista a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Gerry Scotti ha raccontato un episodio molto spiacevole quanto commovente vissuto da lui stesso quando si trovava nell’obitorio di sua madre, poco dopo la sua morte.

gerry scotti genitori
Fonte: web

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’ Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha confessato il conduttore, che ha poi aggiunto una riflessione molto triste ed emozionante sulla morte dei suoi genitori:

“Uno se ne è andato di notte, l’altro di giorno”, ha detto Gerry, profondamente commosso. “Allora, pur essendo io già benestante, non ho potuto fare niente per loro. E’ uno dei più grandi rimorsi che mi resterà addosso per sempre e mi fa capire che il vero valore dei soldi. Aiutano, sì, ma solo a togliersi qualche sfizio“.

Impostazioni privacy