Qui solo una bimba, oggi a 75 anni una delle donne più belle della tv: chi è?

Questa fotografia sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale. Chi è questa tenerissima bambina? 

Si può dire che oggi è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana, e che è riuscita a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Il suo volto appare infatti spesso in tv e tutti non possono fare a meno di seguirla con molto affetto.

Di chi si tratta? Se si guarda meglio questo scatto amarcord, si possono notare gli stessi lineamenti del viso.

Chi è la bambina della foto

Il suo nome è Rita Dalla Chiesa e – com’è ormai ben noto a tutti – è oggi una conduttrice molto amata dal grande pubblico italiano. E’ stata proprio la diretta interessata a pubblicare questo scatto sui suoi profili social, e a condividere con i fan i preziosi momenti della sua infanzia. Non è stata di certo la prima volta in cui Dalla Chiesa ha mostrato sui social qualche scatto del passato.

In occasione del suo 70esimo compleanno, la giornalista pubblicò un’altra fotografia di quando era solo una bambina. “Sono settant’anni e non sentirli“, scrisse infatti lei, “io sono sempre la bambina di questa foto a Mondello, con Nando e Simona e il mio mare dietro“. Lei stessa ha poi svelato che rifarebbe esattamente tutto quello che ha fatto, e di avere sicuramente molti bilanci positivi della sua vita. “Le cose dolorose non le ho scelte, mi sono capitate“, ha poi scritto lei.

Attivissima sui social, Rita Dalla Chiesa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 260 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Rita Dalla Chiesa

La giornalista è stata sposata con Roberto Cirese: le nozze sono avvenute negli anni ’70, e hanno portato alla nascita della figlia Giulia e poi a un’improvvisa separazione. La giornalista ha poi conosciuto – negli anni ’80 – Fabrizio Frizzi. I due iniziano una bella storia d’amore e, nel 1992, si sposano. Nel 2022 c’è invece stato il divorzio.

Impostazioni privacy