Raffaella Fico attaccata dagli hater. Labbra rifatte? Lei: ““Non le ho rifatte, è successo che….”

Raffaella Fico mette a tacere le malelingue che l’accusano di essersi rifatta le labbra. La showgirl infatti ha spiegato il motivo per cui, spesso sui social, le sua labbra appaiono molto più gonfie.

È una delle showgirl più belle della televisione. Raffaella Fico da Miss Grand Prix è diventata una personaggio di spicco dei reality. Di lei si è parlato molto nel gossip, soprattutto per la sua relazione con Mario Balotelli con il quale ha avuto una bambina, Mia.

Raffaella Fico spesso sui social ama condividere scatti sensuali, che la immortalano in tutta la sua bellezza o tenerissima al fianco della sua bambina. Ma qualcuno recentemente ha avuto da ridire per un piccolo dettaglio del suo aspetto.

Labbra lievitate

Raffaella Fico non passa mai inosservata. Molti dei suoi scatti condivisi sul suo profilo Instagram che ha all’attivo oltre 700 mila follower, la immortalano con abiti che mettono in risalto le sue curve o con primi piano che mostrano il suo bellissimo viso dai tratti mediterranei.

Le sue labbra spesso però sono al centro delle polemiche perché molti utenti ritengono siano finte. Raffaella Fico infatti ha una bocca molto sensuale, ma c’è chi pensa che si sia troppo accanita su questa parte del suo viso.

“Eri proprio bella ora rifatta non mi piaci” Ha scritto una ragazza sotto una sua foto che la showgirl ha da poco pubblicato sulla sua bacheca Instagram. Oppure: “Secondo me stai esagerando !!!!” E ancora: “Che hai fatto alla bocca?”

La risposta di Raffaella Fico

Raffaella Fico non ha mai risposto in maniera diretta ai suoi hater, però tempo fa, durante una sua ospitata a Domenica Live ha dichiarato: “Sono a favore della chirurgia estetica, ma il tutto nei limiti. Se avessi fatto qualcosa lo direi senza problemi. Si tratta di foto Instagram, ritoccate con filtri e trucchi.”Ha tuonato prima di commentare una coppia di foto sue messe al confronto sulla base del passato e del presente:

“Quella di sinistra è una foto di dieci anni fa, avevo un viso più paffuto, ero più grassottella. – ha ribadito Raffaella Fico, proseguendo – Nel frattempo ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto. La foto di destra è ritoccata, ed è una posa.“

Impostazioni privacy