Raffaella Fico esce così dall’idromassaggio: corpo statuario, bellissima | Lo scatto è per deboli di cuore

Raffaella Fico ha pubblicato una fotografia che la ritrae bellissima e sensuale: eccola, mentre esce dalla vasca idromassaggio! Lo scatto ha fatto il giro del web.

La Fico ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Grande Fratello: da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. La giovane è infatti riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo, e questo le ha permesso di prendere parte a vari programmi televisivi.

Cos’ha pubblicato di recente Raffaella Fico? La fotografia è diventata – in men che non si dica – virale e sta continuando a circolare in rete.

Lo scatto di Raffaella Fico

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Fico ha pubblicato uno scatto in cui lei appare mentre sta uscendo dalla vasca idromassaggio. La showgirl si è infatti mostrata sempre più bella e rilassata, e ha anche mostrato il suo impeccabile outfit. Sta infatti indossando un bikini leopardato e sensuale, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e il suo abbondante e generoso décolleté.

I suoi followers non possono chiaramente fare a meno di notare il suo corpo statuario, che la rende sempre più bella. Con questo post, ha inoltre augurato ai fan un buon weekend citando una dolce frase che ha dedicato a tutti coloro che la seguono con affetto.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Quanta bellezza Raffaella. Sei spettacolare“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei uno splendore di donna”, “Sei unica”, “Raffaella sei molto bella”.

La vita privata di Raffaella Fico

La Fico è stata legata sentimentalmente a varie persone: si ricorda ad esempio la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ha inoltre avuto una storia con Mario Balotelli, da cui è nata la figlia Pia. Si è poi susseguita la storia d’amore con Gianluca, il figlio di Umberto Tozzi, ma il loro legame è durato solamente un anno. E’ inoltre arrivato il procuratore sportivo Alessandro Moggi, e poi l’imprenditore Giulio Fratini. E’ infine stata legata sentimentalmente a Piero Neri, con cui si sarebbe recentemente lasciata.

Impostazioni privacy