“La Royal Family è preoccupata..” Re Carlo, la notizia mette ansia ai sudditi: come sta

Pare che il nuovo Re, Carlo III, stia affrontando un periodo molto difficile. E il Palazzo Reale è molto preoccupato.

Grande preoccupazione per William, Kate e il resto della Royal Family. Re Carlo, infatti, sembra essere molto provato dai numerosi impegni a cui è costretto a far fronte in questi primi mesi dopo la morte dell’amata Regina Elisabetta. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che Carlo ha 73 anni e comincia ad accusare qualche naturale acciacco dell’età.

re carlo
Fonte: Pinterest

A mettere in giro la voce sono stati i soliti informatissimi all’interno di Buckingham Palace, che hanno rivelato che il Re si trova attualmente in uno stato di forte stress psicologico e fisico. Non bastano, infatti,  gli impegni a cui è tenuto a prendere parte in veste di regnante. Il nuovo Re deve anche far fronte all’enorme stress psicologico di aver preso il posto di una Regina amatissima dal popolo britannico come la Regina Elisabetta. E l’ansia e lo stress pare lo stiano proprio schiacciando…

Re Carlo in difficoltà: Royal Family molto preoccupata

Secondo Vanity Fair, a essere molto preoccupati per la sorte del nuovo sovrano sono gli stessi William e Kate, che non avrebbero mai voluto vedere il Re così in difficoltà. Tanti gli avvenimenti che lo hanno provato enormemente. Ad esempio, come ha dichiarato un membro dello staff di Palazzo Reale, “i giorni di lutto per sua madre Elisabetta II, le cerimonie a cui ha dovuto partecipare e le procedure per la successione”.

carlo d'inghilterra
Fonte: Pinterest

Tutte queste difficoltà hanno fatto nascere l’idea che il nuovo Re potrebbe abdicare presto in favore del figlio primogenito, William. Un Re che, di sicuro, sarà molto più amato dal popolo britannico rispetto a quello attuale. Si tratta, chiaramente, solo di supposizioni, ma se ciò dovesse veramente avvenire questo porterebbe immediatamente tutti a pensare alla profezia (ormai celeberrima) di Nostradamus, che appunto aveva predetto che il nuovo Re avrebbe abdicato in favore di “una persona che mai si sarebbe aspettata di diventare Re”. Resta quindi da vedere se ci sarà un colpo di scena finale che vedrebbe la salita al trono di un’altra persona diversa dal Principe di Galles. Noi, a ogni modo, auguriamo a Re Carlo di riprendersi il prima possibile.

Impostazioni privacy