Re Carlo su tutte le furie con il principe Harry: minaccia incredibile, mai successo prima

Re Carlo pare abbia reagito molto negativamente all’annuncio della prossima uscita del libro del figlio Harry sulla Royal Family. Ecco come ha minacciato il figlio.

Il nuovo libro scritto dal principe Harry, Spare, sta per giungere nelle librerie di tutto il mondo e già si preannuncia un successo senza precedenti e record di vendite. Tutti, infatti, sembrano voler scoprire gli scheletri nell’armadio della Royal Family britannica, la più discussa in tutto il mondo. E il libro di Harry intende fare proprio questo.

harry libro carlo
Fonte: Pinterest

Certo, Harry qualche qualche rimorso l’ha avuto. Dopo la morte della Regina Elisabetta aveva ritardato in fretta e furia l’uscita del libro, posticipandolo al 10 gennaio in modo da poter effettuare qualche variazione. Probabilmente per cancellare qualche dettaglio troppo rivelatore che avrebbe potuto mettere nei guai la Famiglia Reale. Dopotutto, il figlio più giovane di Carlo e Diana è sempre stato un uomo sensibile e, in fin dei conti, non farebbe mai (troppo) del male alla sua famiglia di origine. Ma c’è chi proprio non ha apprezzato la notizia dell’effettiva pubblicazione del libro. E ovviamente stiamo parlando di Re Carlo III, che ha minacciato il figlio di togliere i titoli sia a lui che a Meghan qualora il volume si rivelasse troppo esplicito…

Re Carlo, ormai è guerra aperta con Harry: minaccia senza precedenti

L’espropriazione di Harry e Meghan del titolo reale sarebbe una punizione molto severa da parte di Carlo, sintomatica della pochissima pazienza rimasta del Re nei loro confronti. Insomma, se il libro si rivelasse l’ennesimo passo falso di Harry le speranze di un suo ravvicinamento alla famiglia sarebbero del tutto improbabili.

harry carlo
Fonte: Pinterest

Benché il fratello dell’erede al trono William abbia voluto smorzare i toni del suo libro riadattandolo dopo la morte della Regina, pare che ci saranno molte rivelazioni straordinarie. Una delle quali risiederebbe proprio nel titolo, Spare, che in inglese significa “ruota di scorta”. Per Harry, infatti, il fatto di sentirsi sempre secondo a William è stato molto difficile da sopportare, e ciò gli avrebbe impedito di vivere bene anche gli anni delle sua infanzia. Così come il fatto di essere stato costretto, il giorno del funerale della mamma Lady Diana, a seguire il feretro senza versare eppure una lacrima e rimanendo composto. Una coercizione davvero crudele nei confronti un bambino. Pare quindi che rottura (definitiva) tra Harry e suo padre sia sempre più vicina…

Impostazioni privacy