Riconoscete questa bambina nella foto? Oggi è una delle più grandi sex symbol italiane

Guardate bene questa foto che vi mostriamo. Riconoscete la bambina? Oggi è una delle attrici più sexy che abbiamo in Italia!

Sono moltissime le foto che ogni tanto compaiono online che mostrano i grandi personaggi della tv italiana quando erano bambini. Stavolta vi proponiamo la foto di questa bambina, che fino a qualche anno fa occupava le prime pagine delle maggiori riviste di gossip e che ha fatto letteralmente strage di cuori agli inizi degli anni 2000.

manuela arcuri bambina
Fonte: Instagram

Se stentate a riconoscerla vi diamo qualche indizio in più. Questa bambina da adulta ha preso parte a diverse fiction italiane, tra cui L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, ed è stata coinvolta nel 2009 in uno scandalo che ha visto protagoniste diverse intercettazioni telefoniche avvenute tra lei e Silvio Berlusconi. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto? Oggi è una delle donne più belle della tv italiana

Chiaramente stiamo parlando della fascinosissima Manuela Arcuri, che di recente è tornata sul piccolo schermo dopo diversi anni di lontananza dalla scena pubblica. Questa estate la bellissima attrice si è sposata con il suo grande amore (e padre di suo figlio Mattia) Giovanni di Gianfrancesco con il quale è stata insieme per undici anni, e ha annunciato di star lavorando a nuovi progetti nel mondo del cinema.

manuela arcuri
Fonte: web

“È un periodo intenso e sto benissimo”, ha affermato l’attrice. “Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. L’idea era realizzare videoclip ma ad aprile saremo impegnati con il primo film, una coproduzione italo-spagnola”. Il film sarà un thriller e lei stessa reciterà ma non nei panni della protagonista.

“Per me il 2022 ha segnato una rinascita, un anno davvero speciale pieno di emozioni e novità”, ha asserito la Arcuri. “Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo. Mi sposerei già mamma, perché il fatto che nostro figlio Mattia a soli 8 anni abbia potuto partecipare alla cerimonia lo reputo un valore aggiunto”.

In una recentissima intervista a Verissimo, il piccolo figlio di Manuela, Mattia, ha dichiarato di voler entrare anche lui nel mondo dello spettacolo. Il bimbo ha anche ricordato il giorno emozionante del matrimonio della mamma. “Ero emozionato, poi mamma era come una principessa. Lei è uno spettacolo vivente. Mi sono divertito con i miei amichetti, è stata una cosa spettacolare. Il mio sogno? Fare l’attore come mamma, lei è d’accordo”.

Impostazioni privacy