Romina Carrisi stravolta dalla chirurgia: la figlia di Albano e Romina irriconoscibile

Romina Carrisi ha stupito i fan con un post su Instagram. Il volto noto di Oggi è un altro giorno ha esagerato con i ritocchini, tanto che molti dei suoi fan non hanno esitato a travolgerla con i commenti.

Da tempo è una degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel programma del pomeriggio di Rai 1, Oggi è un altro giorno. La figlia di Romina e Albano è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Qualcuno però recentemente ha avuto da ridire sul suo aspetto “poco naturale”.

Romina Carrisi è molto attiva sui social. Su Instagram (Ro (mina) vagante) per esempio, ha un seguito di oltre 100 mila follower e da qui l’artista ama condividere i momenti spensierati delle sue giornate sia quelle che trascorre a lavoro e a casa.

Romina Carrisi con le labbra rifatte

Bellissima e amata dai suoi follower Romina Carrisi è anche una persona molto divertente che ama scherzare. La sua ironia alcune volte trapela anche dal suo profilo Instagram, dove spesso condivide stories e post che sprigionano ilarità. I fan non fanno che riempirla di complimenti ma recentemente molti si sono chiesti perché avesse cambiato i tratti del suo viso. 

Ma si tratta solo di uno scherzo! Romina Carrisi non si è sottoposta a nessun ritocchino estetico. Non si tratta di chirurgia ma di un filtro molto famoso su Instagram. La showgirl infatti ha condiviso una piccola clip in cui si mostra con le labbra eccessivamente rigonfie. Una trovata che però ha fatto sorridere i fan che infatti le hanno fatto subito i complimenti per il suo modo di approcciarsi ai social, così spensierato e senza darsi troppe arie.

Intanto il gossip si è appassionato alla sua love story con Stefano Rastelli, uno dei registi di Oggi è un altro giorno. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano dolci atteggiamenti e anche se lui ha 52 anni e lei ne ha 34, la differenza di età sembra non essere assolutamente un problema tra di loro. La loro storia d’amore è diventata ufficiale durante la festa di compleanno della showgirl che si è tenuta in un locale romano.

Impostazioni privacy