Royal Family, il vero motivo per William non potrà mai perdonare Harry

Tra Harry e William d’Inghilterra pare proprio che non possa esserci pace. E c’è un motivo molto specifico.

I principi d’Inghilterra William e Harry sono ormai ai ferri corti. I due fratelli, un tempo inseparabili, hanno iniziato ad allontanarsi pian piano dopo il matrimonio del secondogenito di Lady Diana con Meghan Markle e ad oggi pare non si parlino nemmeno più.

william harry
Fonte: Pinterest

Abbiamo potuto dare una piccola sbirciata al loro attuale rapporto il giorno della commemorazione della Regina Elisabetta, nel quale William e Harry hanno sfilato in pubblico accompagnati dalle loro splendide mogli. Nonostante i due fossero uno a un passo dall’altro, non si sono quasi mai rivolti la parola e i loro sguardi erano freddissimi. DI recente, però è stato reso pubblico il vero motivo che impedirebbe a William si riappacificarsi con il fratello minore. E come al solito c’entra il potere di Meghan Markle su di lui.

Principe William, il vero motivo per cui non si riappacificherà mai con Harry

Stando a quando dichiarato da US Weekly, il principe William non riuscirebbe proprio a perdonare Harry per essersi allontanato dalla Royal Family all’improvviso andando a vivere in California insieme alla moglie Meghan. Che, dicono ormai in tantissimi, ha un ascendente troppo forte su di lui.

principe harry william
Fonte: Pinterest

Pare che il problema maggiore di William sia l’essersi trovato prima di quanto voluto al centro dell’attenzione dei media, proprio a causa del comportamento sconsiderato del fratello. E la prossima pubblicazione del libro di Harry sulla Famiglia Reale di certo non getterà le basi per una eventuale riappacificazione. Nel libro, infatti, pare ci saranno molti scoop relativi alla Royal Family che getteranno nuove ombre sulla corte britannica.

D’altr lato, dopo la morte della nonna, la Regina Elisabetta, pareva che Harry fosse intenzionato a ritirare il libro, o perlomeno a variare alcune parti un po’ troppo “critiche” e rivelatrici. Dopotutto, si sa, Harry ha sempre avuto un cuore d’oro e sebbene non sia per il momento intenzionato a tornare nella Royal Family gli causerebbe grande dolore veder colare a picco la sua famiglia. Le acque riusciranno mai a calmarsi tra i Duchi di Sussex e la Famiglia Reale?

Impostazioni privacy