Silvia Toffanin ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice di Verissimo

Com’è cambiata Silvia Toffanin nel corso del tempo? Stanno circolando sul web alcuni suoi scatti del passato. Ecco com’era la bellissima.

La Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. Dall’anno 2006, è un volto fisso di ‘Verissimo‘, noto talk show targato Mediaset. Oggi, è inoltre legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi e, dalla loro storia d’amore, sono anche nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Il suo volto è cambiato dal periodo del suo esordio televisivo? Questa è stata la sua mutazione nel corso degli anni.

Silvia Toffanin ieri e oggi

Nata nel 1979 a Marostica (Venezia), la Toffanin si è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. E’ poi avvenuto il suo debutto nel mondo della televisione: ha infatti raggiunto la popolarità quando ha partecipato a Miss Italia nel 1997. E’ poi diventata letterine del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti e, proprio in questa occasione, ha conosciuto la sua grande amica Ilary Blasi.

Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e, nel corso di tutto questo tempo, la sua bellezza è sempre rimasta intatta. Nonostante gli anni trascorsi, non è difficile riconoscere gli stessi lineamenti di oggi sul volto della Toffanin di ieri: i suoi occhi sono infatti rimasti gli stessi, come anche la sua semplicità e femminilità. La vera e proprio notorietà è poi arrivata per lei quando ha iniziato a condurre il talk show Verissimo, in onda ogni weekend su Canale 5. Il programma ospita infatti spesso personaggi del mondo dello spettacolo, che arrivano in quello studio per raccontare un po’ della propria vita privata e lavorativa.

Silvia Toffanin riesce sempre a tenere incollati alla tv numerose persone in tutta Italia, e il suo talento ha conquistato l’attenzione di molti.

La vita privata di Silvia Toffanin

La Toffanin è felicemente legata al compagno Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Dalla loro storia d’amore sono nati i due bellissimi bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia – molto amata dal grande pubblico italiano – è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Impostazioni privacy