Un posto al Sole anticipazioni 12 ottobre 2022: va via da Napoli proprio lei

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 12 Ottobre rivelano alcune novità nella seguitissima soap made in Italy. Le vicende dei protagonisti dell’amata fiction continuano ad appassionare il pubblico che da tanti anni segue fedele la sua programmazione: ma cosa succederà nelle prossime puntate? Occhi puntati su Diego e le sue scelte, l’uomo è sempre più attratto da Lia ma quest’ultima sembra nascondere un segreto che la lega a Palazzo Palladini. Diversamente Viola ama ancora molto suo marito ma per il suo bene è costretto ad allontanarsi da lui: una decisione che Eugenio non riesce a comprendere a fondo.

Un-posto-al-sole-Stylife

Un Posto al sole puntata 12 Ottobre: Nunzio preoccupato per Chiara

I problemi di Nunzio invece sono legati a Chiara. L’uomo sta cercando un centro di disintossicazione all’altezza di fronteggiare l’esigenze della ragazza. Quest’ultima invece si troverà a confrontarsi con una persona del suo passato che l’ha molto delusa e che le ha lasciato un vuoto nel suo cuore. Le sorprese non sono finite qua. Secondo le anticipazioni diffuse in rete Nunzio, che non nasconde la preoccupazione che prova per Gabriella chiede aiuto ad Ornella per convincere la figlia ad accettare la scorta. La situazione non sembra risolversi con semplicità e questo appassionerà ancora di più gli affezionati telespettatori.

Nei giorni successivi le vicissitudini tra Lia e Diego diventeranno sempre più interessanti. L’uomo è interessato alla giovane, ma quest’ultima non ha rivelato tutta la verità. I due sembrano avvicinarsi ma qualcosa frena la conoscenza. Curioso è anche il ruolo di Manuela che  si avvicina sempre di più a Niko, ma la cosa non va giù a Serena che non ha ancora compreso le intenzioni della sorella.

un-posto-al-sole- Chiara Stylife

Un Posto al sole, Chiara lascia Napoli?

Infine Chiara è consapevole che è arrivato il momento di disintossicarsi e riprendere in mano la sua vita, ma per raggiungere l’obiettivo deve lasciare Napoli. La giovane è determinata a  trasferirsi e dedicarsi alla sua ripresa totale per poter tornare lucida nella sua città.

Samuel si convince, grazie anche alla persuasione di Mariella, che Nunzio vuole sottrargli il ruolo di chef del Vulcano: il che complica alcuni rapporti che avranno presto dei nuovi risvolti nella fiction.

Impostazioni privacy