Un Posto al Sole anticipazioni dal 29 ottobre al 4 novembre 2022: Marina sarà salva? Accade l’impensabile

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà durante le puntate che andranno in onda dal 29 ottobre al 4 novembre? Ecco le anticipazioni.

La nota soap opera – che va in onda ormai da moltissimi anni – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non sono infatti più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire le varie sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono quindi state svelate le anticipazioni su quello che succederà durante le prossime puntate: ecco di cosa si tratta!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Innanzitutto si parlerà di Marina: verrà liberata da Fabrizio? La donna tenterà infatti di puntare sul suo lato buono e, mentre starà per liberarla, lui verrà convinto – da qualcosa di inaspettato – e deciderà di tenerla ancora prigioniera. Cosa succederà quindi alla donna? I fan non vedono l’ora di saperne di più. Filippo proverà invece a dire al padre di accettare l’idea che la donna abbia scelto di avere una relazione con Fabrizio, ma Roberto non crederà in quelle parole e vorrà a tutti i costi capire ciò che sta succedendo.

Si passerà poi alla scelta di Manuela, che avrà delle conseguenze su Jimmy. La fanciulla è rimasta davvero delusa per la distanza di Niko e vorrà quindi adesso cambiare radicalmente la sua vita. Viola dovrà intanto fare una scelta: si troverà infatti a fare una proposta al giovane per aiutare Damiano e risolvere i problemi di suo figlio. Dopo la sua separazione, la donna vuole infatti riavere la sua quotidianità e troverà nuovamente il sorriso grazie alla vicinanza con il giovane agente.

Lia vorrà nel frattempo svelare il suo segreto, legato al misterioso scantinato di Alberto. Si recherà infatti nel Palazzo per un’improvvisa incursione notturna, ma la donna sarà vista da Diego che le chiederà il motivo della sua presenza nella stanza. Cosa deciderà infatti allora la ragazza? Si fiderà del Giordano o preferirà tenersi ancora per sé il suo segreto? Arriva poi il giorno di Halloween, e i bambini di Palazzo Palladini decidono di continuare nella loro missione della ricerca del fantasma. Cosa troveranno i piccoli? Ci saranno altre novità?

Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, come d’altronde accade spesso nel corso della fortunata soap opera italiana.

Impostazioni privacy