Un Posto al Sole, cosa succederà a Marina? Arriva lo spoiler dell’attrice: “La situazione è grave”

Il rapimento di Marina – personaggio della soap opera Un Posto al Sole – ha fatto preoccupare migliaia di fan. Ci ha pensato l’attrice a rivelare qualche piccolo spoiler sul futuro.

La nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I seguaci non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Nina Soldano – ossia l’attrice che interpreta il personaggio di Marina – ha lanciato qualche piccola anticipazione su quello che succederà nel corso delle prossime puntate.

Cos’accadrà dopo il rapimento di Marina?

Durante gli scorsi episodi di Un Posto al Sole, si è visto l’improvviso rapimento di Marina: la donna è infatti stata rinchiusa dal suo ex Fabrizio. Molti fan si stanno quindi domandando cosa succederà alla donna e se riuscirà a salvarsi dalla cattiveria dell’uomo che – tempo fa – aveva amato.

Le anticipazioni della soap rivelano innanzitutto che la donna potrebbe essere ancora sua vittima, e la sua vita potrebbe anche essere messa in pericolo. Nel corso di una recente intervista, l’attrice Nina Soldano ha però svelato qualche piccolo spoiler sulle sorti del suo personaggio. “Questa volta la situazione è ancora più grave“, ha infatti detto lei, “ma mi piacciono queste sfide, mi servono per misurarmi con i miei limiti“. Ha inoltre parlato di come Marina si sente frustrata, allibita, terrorizzata e impaurita: la donna non si sarebbe infatti mai aspettato un colpo di scena simile.

Conosceva il percorso da alcolista di Fabrizio ma ignorava la sua dipendenza dagli psicofarmaci“, ha continuato l’attrice, “e ora lo ritrova devastato, spinto dall’estremo“. Insomma, la Soldano ha svelato che la situazione non sarà per nulla facile e che non sarà affatto semplice liberarsi dalle grinfie del suo ex marito. E’ infatti – improvvisamente – venuta fuori la cattiveria dell’uomo, e Marina è diventata la sua vittima: i fan sono intanto in apprensione per le sorti del personaggio, e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà realmente alla donna.

Cos’accadrà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy