Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2022: Ida e Alessandro di nuovo insieme?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 21 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 21 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

C’è sicuramente molta attesa per le nuove avventure del seguitissimo programma, e sono state pubblicate le anticipazioni su quello che potrebbe avvenire. I telespettatori hanno recentemente assistito a una bella esterna tra Lavinia e Alessio, durante la quale è scattato un primo bacio tra di loro. Cosa succederà adesso? Potrebbe essere lasciato spazio a Federica Aversano, ma anche a Federico – l’ingegnere di Roma – e l’altro Federico, che di professione fa l’odontotecnico.

La Aversano sta infatti approfondendo la conoscenza con Federico, un ragazzo originario di Roma che fa il ristoratore. Il tronista Federico sta invece conoscendo meglio Alice, mentre l’altro ha mostrato un interesse per la corteggiatrice Monica. Cosa succederà allora ai tre ragazzi? Riusciranno a incontrare il grande amore?

Si potrebbe nel frattempo dare spazio a Ida Platano e Alessandro: quest’ultimo – che non aveva nascosto un certo interesse per Roberta Di Padua – ha adesso rivelato di essere innamorato della sua ex Ida. La donna ha così accettato il suo invito a uscire, e molti fan non vedono l’ora di scoprire come sia andato il loro incontro. I due si daranno un’altra possibilità o ci saranno ancora più colpi di scena pronti a stupire i telespettatori?

Maria De Filippi darà quindi – anche in questa puntata – spazio sia al Trono Classico che al Trono Over: i protagonisti si trovano infatti in quello studio televisivo per cercare l’amore. Ci riusciranno? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità sono sempre dietro l’angolo e sono pronte ad essere accolte nelle case degli italiani. Il grande pubblico non vede infatti l’ora di sapere più dettagli sui protagonisti del programma.

Impostazioni privacy