Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo amore per Gemma Galgani?

Cosa accadrà nella puntata di oggi 20 ottobre 2022 a Uomini e Donne? Nuovo inizio per Gemma Galgani, ma la strada per la felicità non sarà facile da percorrere…

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori, come al solito. Alessandro (che aveva dimostrato un interesse fisico nei confronti di Roberta Di Padua) si è dichiarato alla bella Ida Platano, ma lei gli ha risposto con un due di picche, considerandolo solo un amico. Intanto la famosissima parrucchiera in questi giorni sta concedendo una chance a Claudio…

gemma galgani
Fonte: web

Alessandro, a ogni modo, non è l’unico a essere rimasto deluso dalla Platano. Anche Riccardo Guarnieri aveva dichiarato di non sentirsi a suo agio a condividere lo studio di Uomini e Donne con lei, dal momento che non sopporterebbe vederla con altri uomini. Insomma, la vera regina di Uomini e Donne sembra essere proprio la splendida Ida! Anche Gemma Galgani, dopo un periodo non molto fortunato, sta iniziando a provare interesse per Roberto. Ma la Cipollari è in agguato…

Uomini e Donne, di nuovo guerra tra Tina e Gemma?

Come è ormai risaputo, Tina Cipollari non vede l’ora di che si presenti qualche occasione per prendere di mira la nemica di sempre, Gemma Galgani. Quest’ultima non ha certo avuto vita facile negli ultimi anni a Uomini e Donne, e nessuno degli uomini che ha frequentato si è dimostrato quello giusto per lei. Nemmeno il bel tenebroso Giorgio Manetti, che l’ha definita “Un caso disperato” (e ha invece mostrato apprezzamento nei confronti della Cipollari).

uomini donne anticipazioni
Fonte: web

Ora che Gemma sembra essere interessata a Roberto, Tina di certi coglierà al volo l’occasione per denigrarla e metterle i bastoni tra le ruote. Come reagirà Gemma? Oggi, inoltre, potremmo sapere qualcosa in più sull’interesse romantico di Ida nei confronti di Claudio e forse potremmo già iniziare a vedere se la loro storia è destinata a crescere o se si tratterà semplicemente di un fuoco di paglia. Ida in passato si è dimostrata una donna molto complessa e a volte è molto difficile avere a che fare con lei. Occorrerà quindi molta pazienza, a Claudio, per starle vicino…

Impostazioni privacy