Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo messo alle strette da Maria De Filippi

Uomini e Donne non smette di tenere incollato al piccolo schermo tutto il suo pubblico, che anche nei prossimi giorni, come rivelano le anticipazioni avranno momenti emozionanti da stare con il fiato sospeso.

La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, si sta rivelando a densa di colpi di scena. Ripartita con il botto sta regalando un autunno caldo, soprattutto per alcuni suoi protagonisti, come Riccardo Guarnieri, che dopo aver chiuso definitivamente (chissà se poi sarà effettivamente così) con Ida Platano, girerà nuovamente le sue attenzioni alla tronista Federica Aversano.

Non mancheranno le novità neanche per Pinuccia. La vedremo presto in lacrime a causa di un turbolento scontro con Tina Cipollari. Ma andiamo con ordine.

Un ballo inaspettato

Secondo gli spoiler di questo autunno 2022 a Uomini e Donne succederà di tutto. Riccardo in primis movimenterà le acque per un riavvicinamento a Federica, durante un ballo in studio. La ragazza com’è noto non ha rifiutato le attenzioni del cavaliere, il quale però ha fatto un passo indietro dopo aver capito di doverle dare l’esclusiva.

La scena del ballo sarà davvero particolare, tanto che Maria De Filippi chiederà spiegazioni ai diretti interessati. Nello specifico la conduttrice chiederà se Riccardo ha chiesto di ballare con la tronista o viceversa.

Maria de Filippi vuole spiegazioni da Riccardo Guarnieri

Federica Aversano dopo essere stata interpellata da Maria De Filippi dirà esplicitamente di non essere interessata a Riccardo e quindi di non avere nessuna intenzione di proseguire la sua conoscenza. Per di più la giovane confesserà che secondo lei il cavaliere pugliese sta solo scherzando.

A questo punto la padrona di casa prenderà di petto la situazione, mettendo alle strette Riccardo, chiedendogli una volta per tutte, che intenzioni ha e di prendere una decisione. La domanda che gli farà la De Filippi è se vorrà ancora fare parte del parterre degli over oppure passare dalla parte dei corteggiatori della tronista.

Cosa risponderà a questo punto Riccardo? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo. Intanto le anticipazioni di Uomini e Donen raccontano anche di Pinuccia. La dama infatti arriverà all’ ennesimo scontro con Tina Cipollari, che sarà però più duro del solito. La donna si dispererà e lascerà lo studio piangendo e particolarmente affranta. Anche questa volta Maria De Filippi prenderà in mano la situazione, lasciando lo studio e raggiungendo Pinuccia dietro le quinte.

Impostazioni privacy