Uomini e Donne anticipazioni: Roberto torna in studio? Maria incredula

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione mediatica e nonostante i tentativi di dar spazio ai giovani amori, gli anta provocano maggiore interesse e curiosità. Nell’ultima puntata andata in onda c’è stato un vivace confronto tra Franco, Laura e Daniela. Il cavaliere ha raccontato come sono andate l’esterne con le due donne e alla fine ha riferito di non voler proseguire la conoscenza. Daniela si è trovata in accordo con Franco, anche per lei non è scattato nulla e andare avanti non sarebbe opportuno. Differentemente Laura non ha negato di aver percepito qualcosa durante l’uscita con Franco, ed era convinta che il cavaliere fosse interessato a lei.

Maria e Roberto UED STYLIFE

Uomini e Donne, Tina offende Daniela: la reazione di Maria de Filippi

Daniela ha raccontato nel dettaglio cosa è successo con Franco, un racconto lungo e a tratti noioso su cui la Cipollari non poteva non ironizzare. L’opinionista disturbata dalle parole prolisse della dama si è alzata per andare a prendersi un caffè e questo ha attirato l’attenzione di Daniele, apparentemente disturbata dal suo comportamento, e anche quella di Maria de Filippi che ha invitato Tina a portare dietro le quinte anche Gemma Galgani per farle chiamare Roberto. Ricordiamo che il cavaliere dopo aver manifestato il suo interesse alla dama torinese ha riferito che non sarebbe tornato in trasmissione.

La notizia ha disturbato molto Gemma intenzionata a conoscere meglio Roberto. Al rientro in studio Tina Cipollari ha riferito di aver parlato con il cavaliere che le ha riferito che per il momento deve risolvere dei problemi famigliari, non ha escluso di tornare nel programma il prima possibile. Il cavaliere avrebbe anche confermato le sue attenzioni a Gemma, che a questo punto è in attesa di un suo ritorno. Insomma Roberto ha lasciato aperte le sue porte dando nuove speranze alla dama torinese.

Gemma Galgani-Roberto Uomini e Donne Stylife

Armando Incarnato: “Ida sei la donna più amata di Italia”

Altra protagonista del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, Ida Platano che grazie alla sua storia fallita con Riccardo Guarnieri ha conquistato un posto speciale nel programma. La Platano è di nuovo finita al centro della scena a causa di un acceso confronto tra Armando e Riccardo, confronto placato dal fatto che la dama ha posto la parola fine alla storia con Guarnieri, ora guarda solo avanti.

Armando si è poi complimentato con la Platano per la sua forza e coraggio e l’ha definita la donna più amata di Italia: Ida non ha nascosto che le parole dello storico cavaliere le hanno fatto molto piacere.

Impostazioni privacy