Uomini e Donne, Ida Platano “quanto guadagna”, l’ex dama a spada tratta

Stando ad alcune indiscrezioni Ida Platano e Riccardo Guarnieri guadagnerebbero cifre degne di nota, grazie al programma di Uomini e Donne. Secondo un ex volto dello show la coppia più tormentata della corte di Maria De Filippi, ci marcerebbe sopra.

Umini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione. Tante sono state le coppie che si sono innamorate e tante che hanno sofferto. I corteggiatori che non sono stati scelti, i tronisti che non hanno trovato l’anima gemelle e poi Ida Platano e Riccardo Guarnieri. 

I due che sono approdati nel programma tanti anni fa nel Trono Over, continuano a far discutere. Si sono incontrati, si sono innamorati, sono usciti per conoscersi, sono persino sbarcati a Temptation Island, poi si sono mollati, ricongiunti. Insomma, un tira e molla che sembra non avere fine. Anna Tedesco, anch’ella volto storico di Uomini e Donne, che nell’anno anno del suo approdo nello studio di Canale 5, attirò l’attenzione anche di Giorgio Manetti, ha sparato a zero sulla coppia.

Ida Platano, sconto del 10%

Anna Tedesco, rimasta nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne, durante un’intervista ha detto la sua su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex dama ha dichiarato che la parrucchiera di Brescia guadagna molti soldi grazie alla trasmissione. È chiaro che non è la trasmissione a darle un compenso, perché come già ribadito più volte da Maria De Filippi, Uomini e Donne non dà stipendi ai partecipanti, ma è la visibilità.

Grazie alla visibilità che l’ha condotta alla notorietà, Ida Platano tra brand e pubblicità riceve commissioni di un certo valore. La Tedesco ha anche sottolineato che il soprannome dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è “Ida sconto del 10%”. Secondo l’ex dama, la stessa cosa riguarda il cavaliere pugliese, ma dice di più.

Anna Tedesco ha dichiarato che è convinta che Guarnieri e Ida non sarebbero così innamorati come vogliono fare credere e che su questa loro storia ci starebbero marciando per trarne profitti, con il silenzio assenso della redazione di Uomini e Donne. Cosa che, come sottolinea l’ex dama, per altri non è permesso.

Impostazioni privacy