Vanessa Incontrada attaccata dagli hater. Parla Claudio Bisio

Vanessa Incontrada ritorna ad essere nel mirino degli hater a causa di uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questa volta parla anche Claudio Bisio, suo grandissimo amico.

La notizia non è sicuramente il peso di Vanessa Incontrada o la sua bellezza, anche perché la showgirl non ha certo bisogno di conferme sulle sue qualità estetiche, ma piuttosto l’ennesima critica che le arriva da un certo numero di utenti social, frustrati e odiatori, che non hanno altro a cui pensare, se non a mandare degli insulti ad un personaggio dello spettacolo amatissimo dal pubblico.

Vanessa Incontrada recentemente ha condiviso uno scatto in cui appare meravigliosa. Si tratta di una foto scattata dal fotografo professionista Giovanni De Sandre. “Rieccomi, sono qui”, è la didascalia che la Incontrada ha allegato all’immagine.

Gli insulti a Vanessa Incontrada

Capelli sciolti, abbronzatura perfetta, sguardo fiero. Vanessa Incontrada ha stregato i suoi fan ma si è tirata addosso anche l’acrimonia di chi non accetta l’indipendenza di una donna, dall’ossessione della bilancia. Alcuni dei commenti arrivati sotto il post della conduttrice di Striscia la Notizia, lasciano senza parole. “Sì, questa foto è di 30 chili fa o è super ritoccata cara Vanessa non è che ingrasso solo io”. O ancora: “Non eri quella che piangeva perché eri grassa?”.

Mentre Vanessa Incontrada si ritrova ancora una volta a dover fronteggiare puntualmente il body shaming del web, c’è chi le sta accanto, un amico sincero che le vuole tanto bene, Claudio Bisio.

Claudio Bisio, il marito mancato della showgirl

“L’ho conosciuta che era ragazzinissima, le voglio un bene dell’anima”, ha raccontato l’attore sulle pagine del Corriere. “Quando sono in Toscana, andiamo in bicicletta insieme. Tra noi c’è un afflato e una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata”.

La coppia Bisio-Incontrada è adorata dal pubblico, soprattutto dalla generazione che li ha visti per la prima volta insieme sul palcoscenico di Zelig tanti anni fa. Bisio ha poi continuato: “Ci punzecchiamo come Sandra e Raimondo, per questo forse ha detto che sono un marito mancato…”, e riferendosi all’intervista di Vanessa, dove ha parlato di lui ha aggiunto: “L’ho chiamata l’altro giorno per le prove del prossimo Zelig – che vedremo a novembre su Canale 5 – e mi sono raccomandato che venisse, ma dentro di me spero che non venga”. Ovviamente si tratta di una battuta.

Impostazioni privacy