Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin

Il weekend di Verissimo si annuncia ricco di ospiti interessanti, intenti a raccontarsi dal punto di vista professionale, ma anche privato. Silvia Toffanin, padrona di casa perfetta e cortese, accoglierà i vip nel suo salotto cercando di far conoscere al pubblico un’ immagine diversa. L’account social del programma ha rivelato che sabato pomeriggio saranno ospiti di Verissimo Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. La nota attrice di fiction sull’onda del successo ha scelto di ridimensionare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia e al compagno.

Verissimo Anticipazioni Stylife

Verissimo anticipazioni sabato 15 ottobre: ospiti speciali Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco

L’Arcuri ha sposato Giovanni la scorsa Estate e nel talk della compagna di Berlusconi rivelerà tutti i dettagli delle nozze. Nel 2013 l’attrice e l’imprenditore si sono sposati a Las Vegas, mentre nel 2014 è nato Mattia che li ha uniti ancora di più.  In passato l’Arcuri ha più volte rivelato il suo desiderio di convolare a nozze anche in Italia, sogno che ha realizzato nei mesi scorsi nel castello Odescalchi, sul lago di Bracciano: “Mi piacerebbe sposarmi anche qui. Sto aspettando la proposta. E poi ho sempre detto a mio figlio che se ci sarà il matrimonio, sarà lui a portarci le fedi. Sarebbe bellissimo” ha rivelato in una recente intervista Manuela.

Manuela Arcuri torna a Verissimo con piacere, il salotto di Silvia Toffanin è sempre un posto accogliente dove raccontarsi viene naturale. Nell’ultima intervista rilasciata alla giovane conduttrice l‘attrice ha parlato del suo ruolo di mamma e di compagna e anche della scelta di dedicarsi di più alla famiglia. Scelta che l’ha portata lontano dal mondo dello spettacolo. e di cui non si è mai pentita.

Verissimo Instagram Stylife

Manuela Arcuri confessa: “Vorrei farlo ancora”

Manuela Arcuri ha confessato proprio a Silvia Toffanin di desiderare di diventare mamma per la seconda volta. L’equilibrio e la stabilità di coppia conquistato gli permettono oggi di allargare la famiglia, per questo ha confessato che sta provando a rimanere incinta: “Ci sto provando. Vorrei farlo ancora”.

L’artista è consapevole di non essere poi così giovane per un secondo figlio per questo spera che arrivi prima che sia troppo tardi. Se non riuscirà ad avere una nuova maternità l’Arcuri non nega di aver pensato all’adozione: un gesto bellissimo che l’attrice vorrebbe realizzare, ma per il momento è concentrata su altri progetti.

Impostazioni privacy