Victoria De Angelis, look esagerato: “la vostra camionista preferita”

Victoria De Angelis sfoggia un outfit sui social che manda in delirio i fan: “la vostra camionista preferita”

I Maneskin si sono ormai appropriati della scena rock internazionale. I loro look sono il loro marchio di fabbrica e su questo punto spicca senza dubbio Victoria De Angelis, la bassista romana che a soli 22 anni è diventata una vera rockstar.

Victoria infatti è un’icona del rock per tutta la generazione Z. Figlia di questi tempi, interpreta il rock attraverso un look che si rifà molto agli anni Settanta, ma che del nuovo millennio prende tutta la contemporaneità e una carica erotica pazzesca, in nome della rivendicazione di una libertà che sventola sulla bandiera della battaglia “Free The Nipples“, ossia quel movimento, soprattutto social, che lotta contro la censura del capezzolo femminile.

Il look di Victoria De Angelis

La bassista dei Maneskin non passa mai inosservata con i suoi look glamour, che sfoggia sui social accostandoli a scatti che la immortalano in topless. Da poco, come il resto del gruppo ha concluso le sue vacanze ed è pronta a ripartire in tour con la grinta che la contraddistingue.

Mentre va in giro per il mondo a suonare e a mantenere alta la concentrazione del rock in un epoca di trap, Victoria De Angelis non abbandona mai la sua bacheca social, dove ultimamente è apparsa, ancora una volta in topless davanti ad un enorme camion.

Per le tappe giapponesi i Maneskin hanno brillato con outfit di colore blu, coordinatissimi e firmati Gucci. Proprio uno dei look che hanno sfoggiato nel Paese del Sol Levante, Vicotria lo ha riportato su Instagram: “your favourite truck driver!” E’ la didascalia che la giovane rockstar ha allegato ad una foto che la mostra con un corsetto e un paio di pantaloni. Il corsetto mostra i seni scoperti, coperti solo per i capezzoli, con due adesivi a forma di stella. A dare un tocco fetish i lunghi guanti neri in latex e un collare bondage. Insomma, una vera e propria dominatrice.

Impostazioni privacy