Alessia Marcuzzi la dolce dedica sui social: “Sei il motore di tutto” | Lo scatto è boom di like

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un tenerissimo scatto sui suoi profili social: ecco con chi è apparsa la bellissima conduttrice! Meravigliosa come sempre.

Nata nel 1972, la Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, come L’Isola dei Famosi e Le Iene. La sua simpatia e la sua energia sono riuscite sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Alessia? La foto ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Alessia Marcuzzi tenerissima con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marcuzzi ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre sta festeggiando – insieme a tutta la famiglia – il compleanno della sua cara nonna Mela, che ha compiuto ben 99 anni. Non sono così mancati gli scatti dei festeggiamenti, in cui la conduttrice si è mostrata felicissima di starle accanto e di festeggiarla per questo importante traguardo.

Nonna Mela, 99 anni oggi“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, e sei sempre il motore di tutto e di tutti. Ti amiamo tanto“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Non sono inoltre mancati i messaggi di vari personaggi del mondo dello spettacolo, che le hanno mostrato un grandissimo affetto.

Attivissima sui social, la Marcuzzi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che la supportano in tutto e per tutto e che le dimostrano sempre una grande vicinanza.

La vita privata di Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi è stata – in passato – legata sentimentalmente a Simone Inzaghi con cui ha avuto il primogenito Tommaso. Ha poi avuto una storia d’amore con Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia. La conduttrice si è inoltre sposata con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi, ma i due si sono però separati: l’annuncio è infatti arrivate tramite un comunicato stampa ufficiale. La coppia ha infatti deciso di prendere due strade differenti. La Marcuzzi è intanto molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi!

Impostazioni privacy