Arisa scandalosa su Instagram: “Oggi mi sono ritrovata”

Artista oltre gli schemi, più volte delusa dall’amore Arisa è oggi tornata ad interpretare il ruolo di coach ad Amici. Dopo la pausa dello scorso anno di Ballando con le stelle dove ha trionfato, la cantante ha detto nuovamente si a Maria de Filippi che le ha riservato un posto di onore. Coinvolta in progetti diversi e ufficialmente single Arisa di diletta a giocare sui social con la sua immagine e non manca di stupire condividendo scatti che lasciano poco all’immaginazione. Per la cantante i social sono anche un modo per parlare di se stessa, dei suoi sentimenti e non nasconde una palese emotività.

Arisa: “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”

Nei giorni scorsi Arisa ha pubblicato degli scatti decisamente hot che risalgono alla fine della scorsa estate. La cantante indossa lingerie di pizzo nera, calze autoreggenti il tutto accompagnato da uno sguardo sicuro e ammiccate. Immagini che sembrano descrivere un’Arisa diversa e poco conforme alla sua personalità. Le foto sono accompagnate da un didascalia che rivela un nuovo stato di animo dell’artista:Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa(?)”

Arisa ha poi aggiunto: “Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata.
Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?” La coach di Amici sembra aver subito una vera e propria metamorfosi, un cambiamento non solo fisico che l’ha portata a guardare oltre le aspettative.

Arisa Instagram Stylife

Arisa: “Adesso puoi guardarmi…io ci sono”

Il post iconico e fuori dagli schemi rivela una nuova immagine interiore della coach di Amici. Arisa invita i follower a guardarla, e a cercare in lei la persona diversa che è diventata: “Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa.” 

Immediati i commenti dei fans che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la cantante e con il suo nuovo modo di apparire e proporsi: “Mio dio ma tu lo sai che sei la donna più bella del mondo intero?” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy