Benedetta Parodi e Caressa a cuore aperto sul loro amore: “Abbiamo fatto…” | La confessione

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rivelato qualche aneddoto sulla loro bellissima storia d’amore: ecco cos’ha detto la coppia!

I due si sono sposati nel 1999 e da allora non si sono più separati: hanno infatti dimostrato diverse volte di essere molto solidi e uniti. Dalla loro relazione, sono nati i tre figli Matilde, Eleonora e Diego. La coppia si è conosciuta in occasione di uno stage della Parodi presso Telepiù, un’emittente in cui lavorava Caressa. C’è stato così l’innamoramento e hanno iniziato una splendida – e duratura – storia d’amore.

Benedetta e Fabio hanno adesso raccontato qualcosa in più sul loro splendido legame: insieme sono sempre meravigliosi!

La confessione di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Nel corso di una loro recente intervista per Il Corriere, la coppia ha svelato alcuni dettagli sulla loro relazione e sulla loro vita quotidiana. I due hanno infatti festeggiato – in questo 2022 – ben 23 anni di matrimonio, e sono più innamorati che mai: si sono appunto incontrati negli studi Telepiù, che è oggi diventato Sky. Lui aveva 29 anni ed era agli inizi della sua carriera di cronista di calcio; lei ne aveva invece 25 e stava per percorrere i suoi primi passi nel mondo del giornalismo.

Hanno così iniziato a frequentarsi, finché c’è stato il loro primo appuntamento al cinema. La Parodi ha infatti svelato di averlo invitato lei perché aveva bisogno di qualcuno che la accompagnasse a guardare i film su cui stava lavorando. La scintilla è schioccata dopo circa un mese e, pochissimo tempo dopo, hanno scelto di andare a vivere sotto lo stesso tetto. La bella Benedetta si è così trasferita da lui, e da allora sono sempre stati molto uniti. La loro è infatti una famiglia felice e – insieme ai tre figli – si mostrano spesso sereni e legati.

E’ stato poi chiesto loro quale fosse il segreto del loro amore: Fabio Caressa ha così svelato che l’aspetto più importante è quello di accettare e rispettare gli spazi e la libertà dell’altro. La coppia ha infine raccontato un aneddoto sul loro rapporto: si tratta del cosiddetto ‘patto del pigiama‘. I due hanno infatti una regola ben precisa: non devono mai stare in pigiama o in tuta. “Ora lei la tuta la mette“, ha però svelato lui, “allora la metto anche io“. Caressa ha però dichiarato di guardarsi allo specchio, di non piacersi e di lasciare così la tuta per terra.

Impostazioni privacy