Carlotta Mantovan, l’incredibile rivelazione su Fabrizio Frizzi: “Segnali dall’aldilà”

La vedova del conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. ha di recente rilasciato una intervista a Verissimo durante la quale ha parlato a lungo del compianto personaggio tv. Facendo anche dichiarazioni sorprendenti.

Una intervista davvero intensa e ricca di colpi di scena quella fatta dal volto di Verissimo Silvia Toffanin alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan. Nonostante il conduttore sia venuto a mancare diversi anni fa, il suo ricordo è ancora indelebile nella sua mente, così come l’amore per lui, rimasto lo stesso anche con il trascorrere del tempo.

carlotta mantovan
Fonte: web

La Mantovan ha raccontato che dopo la morte del marito si è dedicata quasi interamente alla loro figlioletta Stella di nove anni, con la quale condivide spesso ricordi del celebre conduttore tv. Nonostante l’intervista strappalacrime, la Mantovan è riuscita a non piangere per tutta l’intervista, come lei stessa aveva promesso all’inizio. “Voglio essere una mamma forte per Stella”, ha dichiarato. Ancora una volta ha dimostrato quindi una grande forza di carattere.

Carlotta Mantovan, la dichiarazione inedita sull’aldilà

Ma a scioccare più di ogni altra cosa i presenti in studio sono state le dichiarazioni della Mantovan sull’aldilà. A una domanda diretta della Toffanin sulla sua fede, la Mantovan ha risposto di averne eccome, benché in passato la pensasse diversamente e fosse più scettica. La donna ha infatti ammesso di aver assistito a segnali inequivocabili che l’hanno convinta dell’esistenza di una vita dopo la morte.

carlotta mantovan frizzi
Fonte: web

La Mantovan non ha fatto un chiaro riferimento a Fabrizio Frizzi, e la Toffanin non ha indagato più a lungo, ma tutti hanno subito pensato che la sua affermazione fosse stata fatta riguardo a Fabrizio Frizzi. La donna ha comunque tenuto a mantenere il riserbo sul motivo preciso che l’ha spinta ad essere meno scettica nel confronti della fede.

La Mantovan ha comunque asserito che il defunto marito è più vivo che mai, e lo rivede ogni giorno in sua figlia Stella. A suo dire, la piccola ha eredito la gioia, il sorriso e le mani del papà, a cui tutti erano molti affezionati. Lei Stella sono solite ricordarlo ogni giorno, in particolare quando vedono un prato di fiori gialli, i suoi preferiti.

Per la donna, il marito per la persona più piacevole e onesta della tv. Anche nella vita era così: semplice e simpatico con tutti, oltre che umile. Era anche un gran lavoratore e la sua dedizione continua l’ha poi portato al successo in tutta Italia.

Impostazioni privacy