Chanel Totti, i consigli dei fans: “Non ti rovinare”

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e l’ex capitano dell’As Roma, come i suoi fratelli è cresciuta sotto i riflettori, ma non è mai apparsa in video con la madre. Molto attiva sui social ha un seguito rilevante che non manca di farle sentire il proprio affetto e sostegno. L’eco mediatico che in questi ultimi mesi ha coinvolto Ilary Blasi e Francesco Totti in merito alla loro separazione indirettamente è caduto anche sui loro figli che ad oggi non hanno rilasciato nessun commento a favore dell’una o dell’altra parte. Cristian e Chanel e la piccola Isabel sono legati ad entrambi i genitori e a quanto pare hanno, saggiamente, deciso di rimanere al di fuori dei loro contrasti.

Chanel-Totti-IG- Stylife

Chanel Totti, star e icona dei social

Come la mamma Chanel è una bellissima ragazza, sui social è molto popolare e non manca di condividere i suoi outfit. Tra un selfie e l’altro nei giorni scorsi ha mostrato il suo ultimo look: crop top, capo di tendenza in questo momento, pantaloni gargo e anfibi decisamente cool, e l’immancabile la borsetta griffata Chanel. Lo scatto condiviso da Chanel è decisamente iconico e adatto ad una ragazza della sua età, che ama mostrarsi sempre curata e vestita secondo i dettami della moda contemporanea. Tuttavia la secondogenita di Totti e Ilary è stata rimproverata da alcuni fans che pur apprezzando la sua semplicità l’hanno invitata a non ritoccare eccessivamente i suoi scatti.

I followers hanno condannato i ritocchi visto che è un’adolescente bellissima, giovane e non ha bisogno di perfezionare alcuni dettagli. Molti vip, negli ultimi tempi, hanno condannato questa pratica e si sono mostrato come appaiono veramente nelle foto, un modo per rivalutare gli scatti naturali e spontanei. Chanel somiglia molto alla mamma,  e i lunghi capelli biondi che avvolgono il suo viso mettono in evidenza i  lineamenti semplici e delicati. I fans le hanno infatti consigliato di puntare sui suoi punti di forza.

Chanel Totti TIK TOK Stylife

Chanel Totti, iconica e bellissima sui social

I followers che seguono Chanel Totti sono davvero tanti,  la giovane it girl è molto popolare e non solo perchè è figlia di. Sul suo account è possibile ammirare look causal, ma anche eleganti, un make up tendenzialmente acqua e sapone e un sorriso spontaneo.

Caratteristiche che rendono la secondogenita di Totti e Ilary una vera e propria icona dei social. Tuttavia una parte del suo vasto seguito la vorrebbe più naturale,  è convinto che non ha bisogno di ritoccare gli scatti pubblicati in quanto è già molto bella.

Impostazioni privacy