Domenica In anticipazioni 13 novembre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? Ecco cosa rivelano le anticipazioni!

Il noto talk show – condotto come sempre da Mara Venier – è riuscito sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti perdere l’occasione per restare incollati al piccolo schermo e per assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

Sono state quindi pubblicate le anticipazioni sull’appuntamento che andrà in onda domenica 13 novembre 2022.

Tutti gli ospiti di Domenica In

Su Rai 1 sta per tornare il salotto televisivo di Mara Venier: numerosi sono infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che entrano nello studio per raccontare un po’ di sé e della propria vita lavorativa. I seguaci della trasmissione non vedono infatti l’ora di guardare la bravissima Venier nei panni di conduttrice e intervistatrice. Chi saranno gli ospiti della prossima puntata?

Secondo quanto anticipato da TvBlogo, ci sarà in primis uno spazio dedicato al talent show Ballando con le Stelle (il programma artistico condotto da Milly Carlucci e che va in onda in questi giorni sempre su Rai 1). Arriveranno dunque in studio Giampiero Mughini, Paola Barale e Rosanna Banfi: i tre protagonisti del talent parleranno di questa loro speciale esperienza e delle loro aspettative sul programma. Ma non solo: Mara Venier parlerà anche con Giovanna Ralli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra.

La Banfi resterà poi in studio e – insieme al suo papà Lino Banfi – parlerà della sua vita e del loro magico legame. Non mancherà inoltre la presenza di Anthony Delon, che arriverà nel programma per presentare il libro Dolce e Crudele e per parlare della sua vita. Ci sarà infatti uno speciale ricordo del papà Alain Delon e della mamma Nathalie, venuta a mancare nel 2021.

I telespettatori potranno inoltre assistere ai racconti di Marco Giallini, che verrà ospitato nel talk show per parlare de Il Principe di Roma. Ci saranno in studio anche Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni: i due arriveranno nel salotto televisivo di Mara Venier per presentare la miniserie Esterno Notte, che inizierà lunedì sera su Rai 1. Sarà infine dato uno spazio alla musica, con la presenza di Franco Ricciardi e Marina Occhiena. Tutti i telespettatori non vedono dunque l’ora di ascoltare i loro racconti e di assistere a quello che succederà nel corso della puntata: non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy