Due superstar completamente irriconoscibili | Li abbiamo visti tutti al cinema

Beati anni Ottanta, chi li ha vissuti in prima persona li rimpiange, tutto sembrava possibile. Film e canzoni di quegli anni resistono ancora. A proposito di miti di allora, i ragazzi degli anni ’80 sapranno con certezza chi sono questi due volti, che hanno  fatto la storia del cinema mondiale.

Quegli anni sono infatti diventati per loro un dolce ricordo che riporta le loro menti a una musica speciale, alla pellicola di un film, al primo bacio e agli attimi di un’adolescenza che sembra oggi ormai lontana. Gli adulti del presente sono stati anche loro ragazzi, e hanno vissuto – insieme ai coetanei – quei piccoli momenti che hanno formato la loro vita e che sono diventati oggi tasselli di un puzzle chiamato esistenza.

Superstar al cinema (fonte: canva)
Due superstar completamente irriconoscibili | Li abbiamo visti tutti al cinema (fonte: canva)

C’è in particolare una fotografia che sta facendo il giro del web e che sta facendo portare alla memoria i tempi passati. Ecco di cosa si tratta!

Le due superstar erano molto amate

Molti hanno concentrato la propria attenzione sullo scatto amarcord che ritrae Kirstie Alley e Patrick Dempsey, i due protagonisti attori del film Loverboy. Il film – trasmesso nel 1989 – ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, e il merito è da attribuire anche ai due giovani che – con la loro bellezza e il loro talento – sono entrati nelle case di ognuno e hanno fatto emozionare tutti i telespettatori.

La loro partecipazione alla pellicola è stata un trampolino di lancio, che ha portato loro ad immettersi in delle carriere sempre più prosperose. Lei ha infatti partecipato a molti altri film e ha vinto numerosi premi tra cui un Emmy Award: ha oggi 71 anni e tutti la ricordano sempre con un sorriso. Cosa dire invece di Patrick Dempsey? E’ anche inutile spiegare chi è diventato l’attore nel corso degli anni.

L’abbiamo visto in numerose altre pellicole e serie tv come – ad esempio –  la famosissima Grey’s Anatomy, che è arrivata alla sua ennesima stagione e che ha adesso dato l’addio a Ellen Pompeo (che interpretava il ruolo di Meredith). Il volto di Dempsey è inoltre apparso – recentemente – nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al film Disney Come per disincanto, trasmesso su Disney + e che vede come protagonista anche la bellissima Amy Adams.

Kirstie Alley e Patrick Dempsey (fonte: canva)
Kirstie Alley e Patrick Dempsey nel film Loverboy (fonte: instagram)

Grazie al film Loverboy, i due attori sono quindi diventati delle vere superstar. I loro fan più affezionati non possono però fare a meno di ricordarli con quei volti giovanissimi e mentre emozionavano il grande pubblico mondiale. Bellissimi e sempre sorridenti, sono oggi diventati dei meravigliosi attori con alle spalle un percorso fatto di salite e discese ma sopratutto di tante – ma proprio tante – emozioni.

Impostazioni privacy