Elisabetta Gregoraci avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua

Elisabetta Gregoraci ha una sorella bellissima: le due donne sono infatti davvero molto simili, e i loro scatti diventano spesso virali sul web.

La Gregoraci è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha una splendida sorella | Instagram

Chi è la sorella della bella Elisabetta? Sono due gocce d’acqua, e molti fan hanno sempre notato una netta somiglianza tra di loro.

Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Si chiama Marzia Gregoraci, ed è la meravigliosa sorella minore di Elisabetta: le due hanno solamente due anni di differenza, e i loro volti sembrano essere quasi uguali. Anche lei è infatti attivissima sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. I fan della Gregoraci non possono dunque fare a meno di guardare le tante fotografie che le ritraggono insieme, e che fanno evincere – sempre di più – la loro somiglianza. Chi è precisamente la sorella di Elisabetta Gregoraci?

La donna vive a Soverato (in Calabria) ed è molto legata a sua sorella. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa Marzia ha raccontato che Elisabetta da piccola era un tornado (dato che la sua stanza era sempre molto caotica). “Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha continuato lei. La stessa ha inoltre lavorato nel mondo della televisione: nell’anno 2008, è infatti statameteorina‘ nel Tg4 di Emilio Fede.

Non mancano i numerosi scatti che ritraggono insieme le due sorelle, e che fanno ancora di più comprendere quanto le due siano unite e legate. I vari posti sui social ottengono sempre moltissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non perdono l’occasione per commentare e per complimentarsi con le due donne per la loro bellezza e femminilità. Entrambe hanno inoltre confessato di aver perso la loro mamma molti anni fa e, per questo motivo, Marzia Gregoraci – nella didascalia di un suo post – ha anche scritto: “Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa. Manchi mamma, ma sono sicura che stai bene e che vegli su di noi“. I fan dimostrano chiaramente ad entrambe il loro grandissimo affetto e continuano a supportarle in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy