Emma Marrone, visita di controllo: l’annuncio sui social e la reazione dei fans

Artista eclettica e versatile,  Emma Marron deve il successo ad Amici che le ha aperto il mondo della musica e oggi anche quelle del cinema. Da quando ha vinto il talent di Maria de Filippi, Emma ha dimostrato il suo talento, ha sempre ricevuto l’affetto del pubblico e non ha mai mancato di dimostrare la sua riconoscenza. Molto attiva sui social Emma usa spesso i suoi profili per comunicare con i fans e a loro affida anche i suoi pensieri privati e i momenti no. Ha reso noti tutti i momenti della sua malattia, oggi superata, e recentemente non ha esitato a rivelare il dolore provato per la perdita prematura del padre.

Emma-Marrone-Stylife

Emma Marrone: ” Direzione Milano ma prima visita di controllo”

Tra gli interpreti del film Il Ritorno, presentato nella sezione Alice nella città del Festival de Cinema di Roma, Emma è attualmente impegnata nella promozione della pellicola. Come attrice l’ex allieva di Amici ha ricevuto tante critiche positive, ma la sua passione resta la musica ed è sempre da lei che ritorna ogni volta. Impegnata anche a livello sociale, nei giorni scorsi la Marrone ha reso noto, sempre su Instagram, di essere diretta a Bologna per sottoporsi a dei controlli, visite periodiche e di routine soprattutto per chi in passato ha avuto un tumore.

Emma ha rassicurato tutti di stare bene e che i test sono di normale amministrazione, ha poi invitato i followers a non trascurare la prevenzione e a sottoporsi a dei controlli solo per accertarsi che tutto vada bene: la prevenzione è sicuramente la prima arma per combattere una serie di patologie e non solo quelle tumorali: “Mi raccomando prendetevi cura di voi e fate un check up ogni tanto: pe sta sereni”. Parole quelle dell’artista che hanno un peso e non possono essere ignorate.

Emma Marrone-Instagram- Stylife

Emma Marrone: “Così è morto più padre”

Emma Marrone ha perso il padre solo qualche settimana fa. La cantante non ha negato il suo dolore e sui social ha rivelato tutta la sua sofferenza. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” ha scritto l’ex allieva di Amici.

La cantante ha poi risposto a tutti coloro che hanno insinuato che il decesso del padre fosse legato alla questione vaccini: “Volevo commentare anche tutti quei soggetti che hanno fatto le solite illazioni fantasiose ed ignoranti sulla questione dei vaccini. Ma penso ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia”.

Impostazioni privacy