Floriana Secondi confessione choc a Belve: “Mia madre e mia nonna erano prostitute”

Francesca Fagnani è tornata alla conduzione di Belve, il talk in onda in seconda serata su Rai 2 e giunto alla terza edizione. La pungente giornalista appassiona il pubblico con le sue originali interviste, ma soprattutto è in grado di scegliere gli ospiti giusti facendogli rivelare verità inattese. L’ex vincitrice del GF, Floriana Secondi è stata ospite della seconda puntata di Belve e ha risposto alle domande scomode della compagna di Mentana. L’ex gieffina ha parlato del suo passato difficile fatto di violenze, tossicodipendenza, e prostituzione. La Secondi ha affermato di essere stata picchiata e di aver subito più di una violenza, poi ha parlato della sua infanzia difficile e del rapporto complicato con la nonna e la mamma.

Floriana-Secondi-Belve Stylife

Floriana Secondi: “Mia mamma era una prostituta, aveva tanti problemi”

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla partecipazione al GF, Floriana è stata ingaggiata come opinionista di vari talk e la scorsa stagione ha partecipato a L’Isola dei Famosi, ma senza lasciare il segno. Oggi è impegnata in vari progetti, ma non dimentica il suo difficile passato. A Francesca Fagnani ha rivelato di aver scoperto per caso che la madre e la nonna erano due prostitue, per anni ha avuto dei dubbi ma poi un’assistente sociale ha confermato i suoi sospetti: “Avevo anche ricordi notturni, facevo dei sogni. C’era l’educazione di una volta e mia nonna mi diceva: ‘Zitta zitta, deve rimanere tutto in casa’. Mi diceva: ‘No, non è successo’. Quindi pensavo di essere io la matta e di avere questi ricordi e di non stare bene con la testa”.

Ha poi aggiunto: “Mia mamma era una prostituta, aveva tanti problemi. Anche mia nonna. Ma ci tengo a dire che mia madre non aveva l’arte dell’amare, è cresciuta in un bordello, che poteva fare poverina? Non ce l’ho con lei, devo dirlo. Non odio mia madre e non l’ho mai odiata. Se la vedo, la abbraccio ma di certo non provo forti emozioni”.

Floriana Secondi IG Stylife

Floriana Secondi: “Mia madre era pericolosa, aveva deciso di uccidersi”

Floriana Secondi ha parlato anche del padre e dell’impossibilità di stare con lui. L’ex gieffina ha rivelato che quando il padre se n’è andato la madre ha vissuto un momento drammatico: era una donna pericolosa, tossicodipendente che minacciava di suicidarsi e buttarsi nel vuoto:

“Mio padre s’era lasciato con mia madre, lei era pericolosa perché usava droghe pesanti e si prostituiva. Lei tante volte tornava a casa ma accompagnata da amici sbagliati, aveva deciso di uccidersi e buttarsi nel vuoto. Non era in grado di intendere e di volere”. Un passato drammatico che Floriana racconta proprio per dimostrare di essere riuscita sempre a rialzarsi.

 

Impostazioni privacy