Francesca Chillemi e Can Yaman segretamente innamorati? Il dettaglio che non è sfuggito

Francesca Chillemi e Can Yaman sono davvero segretamente innamorati l’uno dell’altra? A rafforzare i dubbi è stato un dettaglio apparso di recente su Instagram che ha fatto strabuzzare gli occhi a molti…

In questi ultimi mesi si è molto parlato di Can Yaman e Francesca Chillemi. I due bellissimi attori si sono conosciuti sul set di Viola come il mare, la fiction che li ha visti protagonisti, e hanno dimostrato fin da subito grande affiatamento.

francesca chillemi can yaman
Fonte: web

La Chillemi ha pure dato qualche lezione di italiano al bell’attore turco e la coppia è stata spesso vista ridere insieme e scambiarsi gesti affettuosi. Questo è bastato alla stragrande maggioranza dei fan per ipotizzare una presunta liaison amorosa tra loro. Fino a oggi si sono accumulate congetture su congetture, ma da poco è venuta fuori una notizia che è stata accolta con grande tripudio tra coloro che vorrebbero vedere i due colleghi uniti sentimentalmente anche nella vita reale.

Francesca Chillemi e Can Yaman: amore nascosto?

I fan più accorti hanno notato che da poco tempo la Chillemi e Yaman hanno smesso di seguirsi su Instagram. Un’operazione di marketing o un litigio vero e proprio? Come al solito le voci sono tante.

yaman chillemi
Fonte: web

C’è chi è convinto che i due abbiano litigato (come spesso succede alle coppie innamorate) e si siano presi un momento di pausa l’una dall’altro. Altri più cinici, invece, pensano che questo apparente allontanamento sia sono un trucchetto per far parlare di loro e, quindi, indurre più persone a guardare la serie Viola come il mare.

Secondo quanto asserito da investigatore social_official, i due avrebbero seguito i consigli di amici e manager che consigliavano loro di fingere un litigio per smuovere un po’ le acque intorno ai loro “personaggi”. Se così fosse si tratterebbe certamente di una mossa astuta, che ha già fatto qualche vittima.

Intanto i due attori sono al momento molto impegnati dal punto di vista professionale e pare non abbiano molto tempo da dedicare ai problemi sentimentali. La Chillemi è impegnata sul set di Che Dio ci aiuti, la serie cult a cui ha dato di recente l’addio Elena Sofia Ricci. Yaman è invece impegnato nella produzione de El turco, serie di Disney Plus girata in Turchia.

Impostazioni privacy