Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne? L’annuncio senza precedenti

Addio a Gemma Galgani a Uomini e Donne? La celebre dama del programma potrebbe scegliere di dedicarsi a un’altra trasmissione su Sky molto conosciuta.

Nel caso le voci corrispondessero a verità, Gemma Galgani starebbe vivendo il suo ultimo periodo negli studi di Uomini e Donne. Dopo tanti anni di trasmissione, per la Galgani pare si siano aperte nuove opportunità professionali e lei sembra intenzionata a coglierle al volo. Dopo tutti questi anni passati su Canale 5 all’interno dello stesso programma, infatti, è giunto il momento di esplorare nuovi lidi…

gemma galgani uomini e donne
Fonte: web

Ma quali saranno questi nuovi lidi? Sembra che vedremo presto Galgani tra i concorrenti della prossima edizione di Celebrity Masterchef. Una notizia davvero clamorosa che ha lasciato senza fiato tutti i fan. C’è chi no vede l’ora di vederla all’opera in un programma del tutto diverso e chi ci rimarrebbe molto male se la dama abbandonasse la trasmissione che l’ha resa famosa.

Gemma Galgani possibile concorrente di Celebrity MasterChef?

Ma quando inizieranno le riprese del prossimo Celebrity MasterChef e quali saranno i possibili concorrenti del celebre programma di cucina?

gemma galgani masterchef
Fonte: web

Le riprese dovrebbero iniziare verso la fine di febbraio, ma le puntata andranno in onda da aprile. Oltre a Gemma Galgani potrebbero prendere parte al programma altri volti notissimi dello show business tra cui Raz Degan, Nicolas Vaporidis (che l’anno scorso ha vinto l’Isola dei Famosi) e Luca Onestini, che in passato aveva già partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. Si preannuncia quindi una stagione davvero entusiasmante di Celebrity MasterChef e siamo certi che ci saranno moltissimi colpi di scena oltre che risate assicurate.

Se la Galgani dovesse prendere parte al programma sarà l’occasione per tutti di vederla spogliata delle vesti (spesso troppo stringenti) della dama incontentabile di Uomini e Donne. Potremmo infatti vederla per com’è veramente, senza la pressione di dover far “colpo” sui vari pretendenti del dating show condotto da anni da Maria De Filippi. A ogni modo, niente di certo è ancora trapelato e dovremmo aspettare ancora un po’ prima di sapere qualcosa di un po’ più dettagliato sul cast della prossima edizione del noto talent culinario. Gemma si rivelerà un talento ai fornelli? Qualcosa ci dice che non se la cava affatto male…

Impostazioni privacy