Gf Vip Giaele De Donà, spuntano foto del marito Bradford con due donne: la reazione della gieffina

Bradford Beck sarebbe apparso in compagnia di due donne: qual è stata la reazione di sua moglie Giaele De Donà? Ecco le sue parole!

La De Donà è infatti una concorrente del Grande Fratello Vip e, nella Casa più spiata d’Italia, ha mostrato a tutti la sua personalità. Sposata con Beck, vive oggi a Milano in cui lavora come stilista e produttrice dei suoi abiti. Ha inoltre partecipato al programma Ti spedisco in convento.

Stanno circolando alcune voci su suo marito, che sarebbe stato pizzicato a Los Angeles con due belle donne.

La reazione di Giaele De Donà

La De Donà è molto amata dal grande pubblico italiano, e moltissime persone la stanno seguendo nel corso del noto reality show. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, Signorini le ha mostrato in anteprima alcune fotografie che sono state pubblicate sul numero del suo settimanale Chi in edicola da mercoledì 2 novembre. Bradford Beck sarebbe infatti stato ‘pizzicato‘ in primis in un locale milanese in compagnia di Rossella Di Pierro, e poi sarebbe stato visto a Los Angeles con due donne.

Una di queste due sarebbe la migliore amica di Giaele, come ha lei stessa svelato durante la diretta del reality show. Questo dettaglio avrebbe così fatto tranquillizzare la donna, che ha affermato che il marito avrebbe avuto una semplice serata di svago. Sono poi intervenute altre vippone, che l’hanno invece esortata a non fidarsi troppo della migliore amica: loro hanno infatti affermato che sarebbe un classico sentire il proprio marito che va con la propria migliore amica.

La mia amica non lo farebbe mai“, ha continuato lei rivelando anche che suo marito non andrebbe mai con la sua migliore amica. Cosa succederà? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più!

La storia d’amore tra Giaele e Bradford Beck

La De Donà si è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. La donna ha dichiarato che lei e suo marito stanno insieme circa sei mesi all’anno a causa dei loro tanti impegni lavorativi. Attivissima sui social, Giaele De Donà pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività professionale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy