Gf Vip, Spinalbese svuota il sacco sull’ex Belen: “Non posso dire che…” | Arriva la confessione

Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio sulla sua (ormai passata) storia d’amore con Belen Rodriguez: ecco cos’ha detto il gieffino.

I due hanno vissuto – come ormai tutti sanno – un’intensa relazione da cui è nata la secondogenita della showgirl Luna Marì. Dopo la nascita della bimba, c’è stata però la rottura ed entrambi hanno quindi preso strade differenti. La showgirl è oggi tornata con Stefano De Martino, con cui si è riaccesa la fiammella e con cui sta formando oggi una bellissima famiglia.

E’ quindi arrivata – nella Casa più spiata d’Italia – la confessione di Spinalbese sulla sua ex: il Vippone ha parlato proprio di lei!

Antonino Spinalbese su Belen

L’hair stylist – diventato noto dopo la sua storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez – è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip e, nel corso del reality show, sta mostrando all’Italia la sua personalità e la sua determinazione. Sin dal suo primo ingresso nel programma, Antonino non ha perso l’occasione per parlare di sua figlia Luna Marì e del grande amore che sente per lei.

Antonino ha inoltre – recentemente – parlato anche della questione ‘Belen Rodriguez‘: il giovane ha infatti vissuto con la soubrette una bellissima storia d’amore. Ne ha parlato proprio con Oriana Marzoli a cui ha rivelato che la loro relazione è volta al termine nel mese di Dicembre. Si sono così susseguiti numerosi commenti sul web: gli utenti hanno infatti cercato di capire se quella data sia precedente al ritorno della storia tra Belen e Stefano De Martino.

Alberto De Pisis ha – a quel punto – consigliato a Spinalbese di non esporsi troppo sulla questione. “Sono problemi suoi non miei“, ha poi detto il bell’hair stylist. Lo stesso è tornato a parlare con Oriana a cui ha riferito: “Non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino“. Non sono così mancati i numerosi messaggi sul web: le sue parole stanno facendo il giro della rete e sono diventate – in men che non si dica – virali.

La vita privata di Antonino Spinalbese

Il seguitissimo Spinalbese è diventato celebre soprattutto grazie alla sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Prima di lei è invece stato legato sentimentalmente a Chiara Maria Mannarino, una ragazza di 27 anni. Non si hanno molte informazioni su di lei e sul motivo che ha portato la coppia a separarsi e a prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy